Tubi di vetro contro tubi di metallo

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

La scelta tra l'utilizzo di pipe in vetro o metallo è oggetto di dibattito tra i consumatori di marijuana. La marijuana medica è stata diffusa nella società e gli utenti hanno già un'ampia selezione di pipe, che possono influire sulla qualità della vita e sugli effetti della marijuana.

Il vetro è più sano

Charley Goodman di Hole in the Sky (holeky.com), un negozio di accessori per fumatori a Grover Beach, in California, afferma che il vetro è migliore perché brucia in modo più pulito.

"Il vetro è facile da pulire", ha detto Charlie. "Non cercare nemmeno di mantenere pulito il metallo, la corrosione è certa, aumentando la probabilità di inalare i gas dal metallo".

Charlie consiglia anche lo schermo in vetro diamantato al posto dei più popolari in bronzo. Se questa non è un'opzione, consiglia schermi in acciaio inossidabile.


Tuttavia, la scelta tra i tipi di pipa è discutibile, in quanto il modo più sicuro per consumare la marijuana è tramite vaporizzatori senza fumo, che utilizzano temperature inferiori a 200 ° C.

I tubi metallici non si rompono e sono facilmente smontabili

Le persone che scelgono tubi di metallo rispetto a tubi di vetro spesso dicono che non si romperanno se cadono. Quelli di vetro possono rompersi se cadono da un'altezza considerevole.

Dominick Ohrbeck è un consulente per il documentario sulla legalizzazione della marijuana chiamato "A NORML Life". Dominick preferisce i vaporizzatori alle pipe e dice che non c'è una grande differenza di salute tra pipe di vetro o di metallo. Alcune persone scelgono il metallo perché è più facilmente smontabile. Questo è un vantaggio per le persone economiche che raschiano la resina della pipa per fumare di nuovo.

I tubi di vetro bruciano a una temperatura inferiore

Dominick dice che i fumatori di marijuana di alta qualità spesso preferiscono il vetro perché ha un sapore più morbido. Se hai intenzione di spendere di più in marijuana di alta qualità, ti consigliamo di provarla nel miglior modo possibile. Dice anche che i tubi di vetro non conducono il calore allo stesso modo del metallo, quindi la tua bocca non brucerà alle alte temperature. Altri vantaggi del tubo di vetro è che esteticamente è più prezioso.


Considerazioni finali

I tubi in metallo sono ottimi per chi vuole risparmiare, spendendo meno per il tubo e facilitando il "riciclo" della resina nel tubo. Sono anche buoni per le persone goffe che rompono il tubo di vetro. Il bicchiere ha più fascino, ha un sapore migliore e non ti brucia così facilmente, ma costa molto di più. Una cosa è certa, scegli l'acciaio inossidabile o il vetro per fumare in modo più sano. Se la tua preoccupazione principale è la salute mentre fumi, un vaporizzatore può essere la soluzione migliore, poiché i due esperti hanno raccomandato questo modo di fumare.