Come cucinare su carta da film

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come si prepara una presentazione: una mini guida passo/passo
Video: Come si prepara una presentazione: una mini guida passo/passo

Contenuto

La carta da pellicola può essere utilizzata in una varietà di applicazioni. Con esso è possibile avvolgere e conservare il cibo all'interno e all'esterno del frigorifero o del congelatore. Può anche essere usato per cucinare il cibo, ma non per riscaldare il cibo in un forno convenzionale. È più adatto per cucinare o riscaldare cibi nel forno a microonde. Usandolo sugli alimenti, contribuirà a bloccare l'umidità, a prevenire gli schizzi ea promuovere persino la cottura.


indicazioni

La carta Fime va nel microonde, ma non nel forno convenzionale (Immagine cucina moderna ed elegante da MAXFX da Fotolia.com)
  1. Metti il ​​cibo che sarà riscaldato o cotto in un piatto a microonde.

  2. Utilizzare un pezzo di pellicola di carta sufficientemente grande da coprire la ciotola. Ci dovrebbe anche essere abbastanza plastica per consentire l'espansione durante il riscaldamento. Aggiungi 5 cm a 8 cm in più per fare il trucco.

  3. Coprire il piatto a microonde, lasciando un po 'di spazio. Lasciare almeno 2 cm di spazio tra il cibo e la carta. In caso contrario, il cibo potrebbe venire a contatto con la plastica e farlo fondere.

  4. Apri un angolo del film rilasciandolo e piegandolo. Ciò consentirà al vapore di fuoriuscire durante la cottura.

  5. Riscalda il cibo come al solito. Attendere che si raffreddi prima di rimuoverlo dall'involucro di plastica, altrimenti il ​​vapore rilasciato potrebbe bruciarlo.