Come preparare snack per una festa di karaoke

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Quando gli ospiti cantano volentieri, di solito diventano molto affamati in seguito. Avere una festa di karaoke è un modo divertente per passare la notte, ma essere preparati per la frenesia della fame che si verificherà tra una esibizione e l'altra.


indicazioni

  1. Fai spuntini semplici. Il karaoke richiede molto movimento e solitamente molta gente. Le cene con tutti i posti a sedere e il cibo che ha bisogno di una forchetta e un coltello non saranno adeguati. Scegli gli alimenti che possono essere raccolti con le dita, la forchetta o i bastoncini.

  2. Crea temi per ogni cibo o per l'intera festa. Chiamare ogni snack con il nome, la canzone o il genere musicale di un artista è un modo divertente per ravvivare la festa. Ad esempio, potresti avere come ispirazione le canzoni di Elvis Presley o Frank Sinatra.

  3. Preparare cibi che possono rimanere a temperatura ambiente per molte ore ed evitare spuntini che possono causare l'alitosi negli ospiti. Anche se delizioso, patè d'aglio e sottaceti aneto non sarà la migliore idea per un gruppo di persone che canterà a pieni polmoni. Resta con amidi, sali e caramelle come biscotti, mix di noci, biscotti e biscotti.


  4. Servi spuntini asciutti e senza olio. Evitare cibi appiccicosi, friabili, appiccicosi, umidi o in polvere. I tuoi ospiti apprezzeranno cibi che si sciolgono in bocca da una canzone all'altra. Popcorn, noci e M & M sono i più apprezzati.

  5. Pensa alla lista degli ospiti e offri degli snack in base alla preferenza di ciascuno. Prendi in considerazione vegetariani, vegani e persone che seguono una dieta. Cibi a basso contenuto di grassi, cubetti di formaggio a basso contenuto di grassi accompagnati da patate al forno sono ottimi per quelli a dieta. Vegetariani e vegani possono gustare una padella vegetariana con pâté leggeri.

  6. Fai la quantità di snack per adattarsi facilmente in ciotole medie. Mettili in posizioni casuali in tutta la casa o nel luogo in cui si riuniranno gli ospiti. Avranno l'opportunità di mangiare mentre vagano per la festa.

suggerimenti

  • Molte feste di karaoke lasciano un'area separata per il bar. Gli ospiti riempiono la barra (che può essere semplice come un tavolo da gioco) per acqua, soda e alcol. Fornire sempre acqua alle feste di karaoke, perché cantare lascia la gente assetata.

avvertimento

  • Le bevande tendono a essere versate più spesso durante le feste di karaoke. Considera di servire acqua in bottiglia, birra e bibite in lattina. Piccole aperture possono ridurre le macchie sul tappeto.
  • Evitare cibi confezionati singolarmente. Sebbene siano più facili da preparare, sono più costosi e rendono più sporco, è necessario pulirlo in qualsiasi momento dopo che gli ospiti hanno aperto la confezione.