Come uccidere grandi vespe nere

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
How to Kill Guinea Wasps
Video: How to Kill Guinea Wasps

Contenuto

La grande vespa nera (Sphex pensylvanicus) è utile per uccidere altri insetti fastidiosi come cavallette, grilli, coleotteri, alleluia e cicale. Gli amanti degli insetti li considerano molto belli con i loro corpi neri e lunghi lunghi da 2,5 a 5 cm e le ali iridescenti nere e blu. Poiché queste vespe causano morsi molto dolorosi e gonfiati, potresti volerne uccidere uno che entra nella tua casa, così come le grandi vespe nere che si aggirano intorno a te o ai bambini mentre passano il tempo lontano da casa.


indicazioni

Benché belle, le vespe possono essere pericolose, specialmente per le persone che soffrono di allergie (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

    Uccidere la grande vespa nera fuori di casa

  1. Indossare indumenti protettivi e coprire la pelle il più possibile. Scegli jeans o pantaloni della tuta, scarpe e calze, una maglietta a maniche lunghe e un cappello.

  2. Usa un insetticida per uccidere una o due vespe. Compra una bomboletta spray che spara uno spray tra 6 e 6,5 m in modo da poter stare lontano.

  3. Elimina il nido di vespe nere. Queste vespe creano cunicoli e potresti aver notato alcuni voli intorno a un'area specifica vicino al terreno. Aspetta fino a quando non diventa buio e le vespe dormono nella tana. Quindi saturare l'apertura del nido e scavare con lo spray insetticida. Un altro metodo prevede l'applicazione di 1/4 di tazza di polvere insetticida all'ingresso del nido durante la notte prima che le vespe cadano durante il giorno. Con uno di questi metodi, preparatevi a correre in sicurezza.


    Uccidere grandi vespe nere in casa

  1. Usa uno spray non insetticida che renderà la grande vespa nera incapace di volare perché probabilmente non vuoi spruzzare veleno all'interno della tua casa o sul tuo portico. Gli spray per la menta piperita non tossici sono disponibili nei negozi di casa e nei giardini e sono molto efficaci. È inoltre possibile utilizzare uno spray detergente per impregnare la vespa.

  2. Colpisci la vespa con una scarpa, una rubrica o un altro oggetto pesante. Un killer non funzionerà.

  3. Prendi la vespa con un guanto o spingila su un volantino con la scarpa e tirala fuori. Stai attento: questi insetti possono essere molto difficili da uccidere, e la vespa potrebbe sembrare morta poiché è solo stordita. Una volta spento, puoi essere sicuro che la vespa è morta rompendola.

suggerimenti

  • Prima di spruzzare un nido, pianificare un percorso più veloce verso un luogo sicuro.
  • Lavarsi le mani dopo aver usato insetticida.

avvertimento

  • Tieni i bambini e gli animali domestici a casa quando uccidi le vespe.
  • Essere consapevoli del fatto che alcune persone sono allergiche ai morsi della vespa e possono verificarsi gravi reazioni, tra cui gonfiore, eruzioni cutanee e difficoltà respiratorie. Una reazione allergica richiede cure mediche immediate.

Cosa ti serve

  • Indumenti protettivi
  • Insetticida per vespe
  • Insetticida in polvere
  • Spray alla menta
  • Spray igienizzante
  • Oggetto pesante
  • guanti
  • pinzetta