Come convertire due materassi singoli in un letto grande

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come unire 2 materassi per creare un materasso matrimoniale
Video: Come unire 2 materassi per creare un materasso matrimoniale

Contenuto

Convertire due materassi singoli in un letto grande è un modo economico per creare un nuovo letto senza dover acquistare un'altra scatola e materasso. Ad un certo punto, potresti aver notato che la scatola per la maggior parte dei letti king size non è altro che due scatole singole. Se sono rimasti due materassi singoli e le rispettive scatole, combinali e posizionali in una cornice più grande per simulare un letto king size.

Passo 1

Procurati un giroletto king size. Puoi acquistarlo separatamente nella sezione letto della maggior parte dei negozi. Dovresti trovare un modello economico nei grandi magazzini.

Passo 2

Montare il telaio secondo le istruzioni del produttore. Di solito è lo stesso per un letto queen o king size.

Passaggio 3

Posiziona la prima scatola nella cornice. Se non si adatta, regolalo. Posizionare la seconda scatola, regolandola di nuovo, se necessario. Se installate correttamente, le scatole dovrebbero essere a filo tra loro. Posiziona ogni materasso sulla sua scatola.


Passaggio 4

Metti un cuscino sopra i due materassi, se vuoi, in modo che non si separino e non cadi tra i materassi durante il sonno. Questo è un modo per aumentare il comfort senza dover acquistare un nuovo materasso. Acquista un connettore per letto singolo, che è realizzato appositamente per unire due letti e può essere acquistato su Internet.