Come bloccare le ore libere nel calendario di Outlook

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Advanced CALENDAR blocking (avoid my MISTAKES!) [EXPERIMENT]
Video: Advanced CALENDAR blocking (avoid my MISTAKES!) [EXPERIMENT]

Contenuto

Il calendario di Outlook integrato ti aiuta a organizzare il tuo calendario. È possibile passare da diversi layout di calendario per visualizzare appuntamenti, eventi e pianificazioni di lavoro. C'è ancora l'opzione per impostare il tipo di evento o appuntamento che si sta creando per ogni voce di calendario creata.


indicazioni

Il calendario di Outlook integrato ti aiuta a organizzare il tuo calendario (calendario con immagine dell'arco di Photoeyes da Fotolia.com)
  1. Avviare Outlook e fare clic sull'intestazione "Calendario" sul lato sinistro del programma. Se hai più di un calendario, seleziona quello in cui vuoi lavorare nell'elenco sotto l'intestazione "I miei calendari".

  2. Fai clic sul pulsante "Giorno" nella parte superiore di Outlook per modificare il calendario nel layout "Giorno".

  3. Nel calendario, fai clic sull'intervallo di tempo in cui desideri iniziare il blocco. Trascina il cursore sullo slot dove terminerà il tuo tempo libero. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul calendario e selezionare l'opzione "Nuovo appuntamento" dal menu visualizzato.


  4. Fare clic sul menu a discesa etichettato "Visualizza ora" quando viene visualizzato il menu "Nuovo appuntamento". Seleziona l'opzione "Libero" o "Assente" dal menu a discesa.

  5. Fai clic su "Start" e "Fine" nelle caselle di tempo per selezionare una data per le ore libere.

  6. Fai clic su "Salva e chiudi" nella parte superiore del menu a discesa.