Contenuto
La vita è più facile con elettrodomestici e strumenti. Quando sono in manutenzione o eseguono piccole riparazioni, possono essere una perdita di tempo. Gli aspirapolvere ci aiutano a pulire i tappeti in modo rapido e semplice, ma quando hai bisogno di sbloccare il tubo dell'aspirapolvere, il tempo perso può essere minimo. Continua a leggere per imparare come sbloccare un tubo dell'aspirapolvere.
indicazioni
Gli aspirapolvere sono di grande aiuto nella pulizia dei tappeti. (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Scollegare il pulitore dalla presa a muro. Il primo passo nella gestione delle apparecchiature elettroniche consiste nel disconnetterli dalla presa a muro. È semplice, ma può salvare vite. Assicurarsi di essere fuori dalla presa prima di tentare di sbloccare il tubo dell'aspirapolvere.
-
Prendi un lungo bastone. Un manico di scopa o una canna lunga dritta può aiutare a spingere le serrature che si formano sul tubo dell'aspirapolvere. Chiedere l'aiuto di un amico per sbloccare il tubo chiedendo di afferrare la fine del tubo dritto. Le curve ostacolano il percorso del bastone.
-
Utilizzare uno stantuffo per tubi. Per ostruzioni più difficili prova a usare un estrattore per rimuovere l'ostacolo. Metti la bocca dell'ugello nella bocca del tubo e lasciala scorrere.
-
Pulisci il tuo aspirapolvere. La prevenzione può impedire la chiusura del tubo. Prima di accendere l'aspirapolvere, raccogliere eventuali detriti di grandi dimensioni dal tappeto, in modo da evitare l'aspirazione e bloccare il tubo.
-
Utilizzare strumenti più pesanti. A volte le soluzioni fatte in casa non funzionano e devi portare l'aspirapolvere alla riparazione per sbloccare il tubo. Hanno abilità e attrezzature speciali per questo.