Descrizione del lavoro della segretaria ospedaliera

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro
Video: Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro

Contenuto

Un ospedale è composto da molte persone che lavorano insieme per aiutare i pazienti. Mentre assistenti infermieristici, infermieri e medici lavorano per migliorare i loro pazienti, c'è un lavoro che spesso passa inosservato. Questo è il lavoro di una segretaria ospedaliera, che a volte può avere più responsabilità di altre persone nell'unità. La segretaria dell'ospedale dovrebbe svolgere rapidamente i compiti dell'unità medica mentre lei completa altri compiti.

Attività di ufficio

La segretaria dell'unità è responsabile dell'invio di fax, dell'effettuazione di copie, dell'ordinazione di forniture per l'unità, della risposta ai telefoni e del trasferimento delle chiamate. A seconda della tecnologia disponibile, la segretaria dell'unità può essere responsabile dell'inserimento nel sistema di ordini scritti da parte dei medici.


Interagisci con gli altri

La segretaria deve essere in grado di lavorare con tutti i membri del team di assistenza, come infermieri, medici e altro personale di supporto dell'unità. Inoltre, sono spesso i primi con cui i membri della famiglia interagiscono.

Cartelle del paziente

Il segretario dell'unità sarà anche responsabile dell'organizzazione e del controllo del rilascio dei pazienti. Inoltre, qualsiasi deposito di test di laboratorio, risultati diagnostici o altre informazioni viene elaborato da esso.

Abilità lavorative

È importante avere piena conoscenza della terminologia medica e familiarità con gli acronimi ospedalieri comuni. Devono anche essere flessibili e avere la capacità di eseguire vari compiti.

Orari d'ufficio

Il turno di lavoro, le ore ei giorni della settimana lavorati dipendono dalle esigenze del dipartimento e dalle sue politiche. Può essere un lavoro in cui il turno è "secondo necessità", a tempo pieno o part-time.