Come raccogliere fondi per una squadra di calcio?

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How to fundraise $1,000 plus within a week for youth football team/program.
Video: How to fundraise $1,000 plus within a week for youth football team/program.

Contenuto

Molte squadre di calcio dipendono dalla loro capacità di raccogliere fondi da fonti esterne per mantenersi. Pagare le tasse del campionato, affittare un campo da calcio, i costi delle attrezzature e il viaggio possono costare migliaia di dollari a stagione. Organizza eventi di raccolta fondi per aiutare a mantenere la tua squadra di calcio ben dotata di risorse e attrezzature, ricordando che più tempo e impegno investiti nella raccolta di fondi, maggiori sono le probabilità di raggiungere il successo e di assicurarsi i fondi vitali di cui la tua squadra ha bisogno.

Passo 1

Organizza una partita di calcio di beneficenza, in cui la tua squadra gioca con un'altra squadra locale, e i soldi raccolti dai fan andranno alla tua causa di raccolta fondi. Annuncia il tuo evento distribuendo volantini nella comunità locale, inclusi i dettagli sul luogo del gioco, l'ora di inizio e che verrà giocato per raccogliere fondi per una causa particolare. Contatta la redazione sportiva di giornali, riviste, stazioni radio e TV locali per pubblicare un comunicato stampa per aumentare l'interesse per il tuo impegno per raccogliere fondi per la tua squadra. Assicurati che le cheerleader, gli allenatori ei giocatori della tua squadra ringrazino gli spettatori per aver risposto alla chiamata e portino contenitori per la raccolta di contanti.


Passo 2

Se il tuo team è collegato a una scuola o a un college, contatta gli studenti del team. Invia una lettera firmata a mano descrivendo le tue esigenze, cos'altro è stato fatto per raccogliere fondi e come e perché i loro contributi saranno utilizzati dal team. Inviare una lettera di follow-up ringraziando coloro che donano denaro, comprese le fotografie della nuova attrezzatura in uso o della squadra che partecipa alla competizione di calcio per la quale è stata richiesta la sponsorizzazione, ad esempio.

Passaggio 3

Stabilire rapporti con aziende locali. Invia loro lettere, chiedendo se possono donare dei soldi o persino sponsorizzare le divise della loro squadra di calcio. Offri agli imprenditori l'opportunità di avere il marchio della loro azienda sulla maglia della loro squadra di calcio in cambio di una somma di denaro. Non dimenticare di personalizzare ogni lettera inviata a un'azienda scrivendo il nome del proprietario su carta intestata e facendo riferimento all'azienda in quella lettera. È inoltre necessario firmare l'eventuale corrispondenza inviata, a dimostrazione dell'impegno ad essa dedicato.