Contenuto
Col passare del tempo, macchie di acqua dura e schiuma di sapone finiscono per attaccarsi nel box doccia in vetroresina. Si è tentati di pulire e strofinare la scatola, ma se non si utilizzano i prodotti giusti, si può finire per contrassegnarlo in modo permanente. Usando le seguenti tecniche, rimuoverete tutti i residui e gli accumuli di sapone dalla scatola del vostro bagno.
indicazioni
doccia (Comstock / Stockbyte / Getty Images)-
Spruzza un dispositivo di rimozione del sapone nella scatola della vetroresina. Lasciare agire il prodotto per 5-10 minuti, quindi utilizzare una spugna morbida e acqua tiepida, asciugando la scatola con movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida e spremere.
-
Spruzzare la scatola con aceto bianco. Prendi una scopa in rete di rame e lavora sul residuo di sapone con movimenti circolari. Non aver paura di usare un po 'di forza, la rete di rame non graffierà la scatola di fibra di vetro. Risciacquare e usare il tergipavimento.
-
Spruzzare la porta della doccia con un detergente per vetri. Utilizzare un panno privo di lanugine con un movimento circolare. Utilizzare un tergipavimento per rimuovere eventuali avanzi rimanenti.
-
Applicare uno smalto di vetro su un asciugamano e strofinare l'asciugamano sulla superficie del box doccia. Rimuovere l'eccesso con un asciugamano asciutto. Questo passaggio preverrà l'imbrattamento futuro.
Pulizia della scatola doccia in vetroresina
suggerimenti
- Pulire il cartone dopo ogni utilizzo.
- Invece di lucidare il vetro, puoi usare la cera per auto.
avvertimento
- Non usare lana d'acciaio.
- Non usare detergenti abrasivi.
Cosa ti serve
- Sapone Remover
- Spugna morbida
- Acqua calda
- Aceto bianco
- Raschiatore in rete di rame
- Detergente per vetri
- Panno privo di lanugine
- seccatoio
- Vetro lucido
- asciugamano