Come sapere se il tendine del ginocchio è rotto

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come sapere se il tendine del ginocchio è rotto - Articoli
Come sapere se il tendine del ginocchio è rotto - Articoli

Contenuto

Se sei un corridore o fai qualsiasi tipo di esercizio fisico intenso con le gambe e soffri, ti starai chiedendo se il tendine del ginocchio è rotto. Il garretto è un tendine che si trova sul retro del ginocchio. La diagnosi può essere difficile, ma si dovrebbe sempre consultare un medico in caso di dolore estremo. Tuttavia, ci sono alcuni modi per verificare se il tendine del tendine è rotto.


indicazioni

  1. Assicurati che la parte posteriore del ginocchio sia piena di lividi muscolari in quanto può causare sanguinamento, causando lividi. I tendini rotti possono essere causati da diversi fattori, come un'attività fisica rigorosa o un ritmo forte.

  2. Cerca i dossi intorno al ginocchio o sul retro di esso. La contusione è molto ovvia e dolorosa quando succede, questo è un grande segno che il tuo tendine potrebbe essere rotto. È necessario utilizzare un impacco, se necessario, per aiutare a ridurre il gonfiore.

  3. Valuta il livello di dolore che senti. A seconda dell'intensità del dolore e della gravità dei sintomi, è possibile dire se il tendine del bicipite femorale è rotto o no.

  4. Prova a muovere il ginocchio su e giù. Se fa troppo male, ferma il movimento. Tuttavia, se trovi difficoltà a piegare la gamba, il tendine del garretto potrebbe rompersi.


  5. Cerca punti dolenti al ginocchio. Quando la pressione è posizionata su determinati punti sul retro del ginocchio, può essere determinato se il dolore esiste o no. Se trovi un posto dove senti dolore insopportabile quando premuto, è molto probabile che il tendine del ginocchio sia rotto.