Come posso cambiare la voce in Google Traduttore?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
App Google Traduttore, tutto quello che può fare
Video: App Google Traduttore, tutto quello che può fare

Contenuto

"Google Translate" è un servizio di traduzione gratuito che fornisce supporto per traduzioni in 57 lingue. Il traduttore è disponibile anche come estensione per il browser Google Chrome. La funzione principale del traduttore è convertire parole, frasi ed espressioni in un'altra lingua. Una varietà di sistemi di caratteri sono supportati fintanto che sono installati sul sistema operativo del tuo computer, e per alcune lingue, le traduzioni sono disponibili attraverso una voce automatizzata che legge il messaggio ad alta voce. Lingue diverse usano voci diverse nel traduttore.


indicazioni

  1. Vai a translate.google.com per accedere a Google Traduttore.

  2. Digita una parola o una frase nel campo a sinistra. Se vuoi inserire una parola in inglese, assicurati che la casella con la parola "Da" sia impostata per riconoscere le parole in inglese.

  3. Fare clic sulla casella "A" e selezionare la lingua in cui si desidera tradurre. Il traduttore genera automaticamente una traduzione (se disponibile) nel campo a destra.

  4. Fai clic sul pulsante "Ascolta" per ascoltare la traduzione della parola o frase in un'altra lingua.

  5. Seleziona una lingua diversa e fai clic su "Ascolta" per sentire una voce diversa pronunciare la parola o la frase in un'altra lingua.

suggerimenti

  • C'è una sola voce per ogni lingua nel traduttore. Questo perché il traduttore utilizza diversi moduli di un programma di sintesi vocale per ogni lingua.