Stili e tagli di capelli per uomini di origine africana

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!
Video: 5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!

Contenuto

Gli uomini afro-discendenti hanno spesso capelli spessi che possono diventare incontrollabili e difficili da pulire. Se stai lottando con fili in difficoltà, puoi provare alcune acconciature e tagli maschili che migliorano il tuo look migliore. Che si tratti di capelli moderni o versioni contemporanee di acconciature etniche classiche, scegli quello giusto per un look elegante e senza complicazioni.


Trova un taglio maschile elegante che si adatta perfettamente al tuo stile (immagine di uomo d'affari felice da csaba fikker da Fotolia.com)

africano

Una pettinatura maschile senza tempo che è stata indossata da uomini di colore per decenni è l'afro. Più comunemente associato con la sua estrema variazione degli anni settanta, l'acconciatura afro ha assunto un aspetto più raffinato e liscio per i moderni uomini di colore di oggi. I capelli sono lasciati allo stato naturale di ricci e tirati indietro con un diadema di plastica. Le ciocche vengono tagliate in modo da formare una forma completamente rotonda attorno alla testa, di solito dai cinque ai sette centimetri di lunghezza.

grattugiato

Molti uomini afro-discendenti scelgono una pettinatura a bassissima manutenzione, i capelli rasati. Con questo stile, i rasoi elettrici vengono utilizzati per tagliare tutti i fili, lasciando una lunghezza approssimativa di mezzo centimetro. Questo stile crea un aspetto liscio senza dover radere completamente la testa, evitando di sembrare calvo. In pratica, la pettinatura non richiede sforzo. Pulizia frequente, spazzolatura e pratiche di igiene generale manterranno il look elegante.


Ricevi i capelli rasati e dispensare cure complicate (Chavez, giovane, sexy, carino, bello, nero, maschio, uomo, immagine mod di Earl Robbins da Fotolia.com)

dreadlocks

I dreadlocks sono acconciature di moda etnica indossate da uomini di colore. Possono essere corti, lunghi o medi, purché siano lunghi almeno cinque pollici. I capelli sono separati in vari punti attorno al cuoio capelluto. Ogni sezione è attorcigliata e pettinata per sembrare arrotolata e disordinata. Man mano che i capelli crescono, il processo di torsione viene ripetuto, proprio nelle radici, per mantenere lo stile uniforme.

Lascia crescere i capelli o mantienili usando i dreadlocks (uomo con immagine di dreadlocks di nutech21 da Fotolia.com)

Little Tracks

Le trincee sono un'acconciatura che gli uomini di colore indossano da secoli. I capelli sono distribuiti dalla parte anteriore a quella posteriore, creando sezioni parallele l'una all'altra lungo la parte superiore, i lati e la parte posteriore della testa. Ogni sezione è fortemente intrecciata all'indietro, lontano dal viso e vicino al cuoio capelluto. La treccia può essere fissata con una piccola tiara e rifinita alla base del collo. Altre varianti di trecce includono trecce curve che creano disegni o trecce più lunghe che superano la lunghezza del collo.


Tieni i capelli sotto controllo usando le trecce maschili (ritratto di una splendida immagine di giovane uomo di colore di Gina Smith da Fotolia.com)