Come realizzare i segni in PVC

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Plastic Signs- What Do PVC Plastic Signs Really Look Like Up Close?
Video: Plastic Signs- What Do PVC Plastic Signs Really Look Like Up Close?

Contenuto

Pratico e economico, i tubi in PVC possono essere utilizzati per creare qualsiasi tipo di design, dai giocattoli ai mobili. Insegne in PVC sono facili da costruire e possono essere utilizzate per posizionare la tua casa sul mercato per imitare segnali stradali o qualsiasi tipo di decorazione. Costano una frazione del prezzo di quelli fatti professionalmente, che può valere centinaia di dollari. Semplici ed efficaci, queste tavole in PVC possono essere realizzate con piccoli pezzi di tubo e alcuni giunti. Decorali con un po 'di vernice riflettente per creare una segnaletica permanente e appariscente.


indicazioni

Semplici tubi in PVC e alcuni giunti possono formare piastre di segnalazione efficaci (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Incollare con colla PVC due dei tubi da 10 cm nella giuntura a "T" per formare un tubo da 30 cm con un'apertura nel mezzo. È inoltre possibile utilizzare materiali epossidici o mastice per incollare la scheda, sebbene la colla in PVC sia appositamente progettata per formare una tenuta forte su questo tipo di tubo.

  2. Attaccare due delle articolazioni alla lunghezza del tubo, una a ciascuna estremità. Le sue aperture devono essere nella stessa direzione del giunto centrale ("T").

  3. Incollare due tubi da 30 cm nelle aperture delle articolazioni. Dovresti, di conseguenza, avere un quadrato a tre lati con un'apertura al centro del lato inferiore.


  4. Attaccare due delle articolazioni alle punte dei tubi da 30 cm, incollando il resto del tubo tra di loro per formare un grande quadrato. Questa sarà la base del tabellone.

  5. Appoggia il quadrato sul pavimento e inserisci il terzo tubo da 10 cm nell'apertura a "T". Incollare il restante giunto all'estremità aperta della canna da 10 cm in modo che l'apertura del giunto sia sollevata.

  6. Avvitare il tappo a vite su un'estremità del tubo da 1,2 m. È quindi possibile fissare il coperchio con colla PVC per tenerlo in posizione e sigillarlo dall'umidità.

  7. Incollare l'estremità aperta del tubo da 1,2 m nell'apertura del giunto alla base della piastra. Dovresti, di conseguenza, avere una colonna collegata a una base quadrata.

  8. Tagliare una fessura nella parte superiore del tappo filettato, circa a metà, usando la sega. Metti la tua carta in questo slot.


  9. Crea un singolo foro tra la vasca e la piastra. Spingere l'unghia o il piolo nel foro per tenere il piatto in posizione. Per una segnaletica più permanente, è possibile anche fissarla alla colonna con colla in PVC o resina epossidica, a seconda del materiale o della placca. Dipingi con il colore che preferisci.

Cosa ti serve

  • 1 tubo in PVC di 1,2 m
  • 3 tubi in PVC di 30 cm
  • 3 tubi di PVC di 10 cm
  • 5 giunti di PVC di 90º
  • 1 spina e 1 tappo a vite
  • 1 giunto a "T"
  • sega
  • 1 chiodo o piolo
  • trapano
  • Colla per PVC
  • Inchiostro (opzionale)