Fai da te: tavolo Toppieces per battisti

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Fai da te: tavolo Toppieces per battisti - Articoli
Fai da te: tavolo Toppieces per battisti - Articoli

Contenuto

Crea centri tavola per il battesimo del bambino che sarà oggetto della festa. Usa un pezzo trasmesso di generazione in generazione per dare un tocco di nostalgia all'occasione o un simbolo religioso che rappresenta quel giorno speciale. Un centrotavola può essere decorato con frutta che può essere offerto agli ospiti come parte del pasto.


battezzato (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

Centrotavola con frutta naturale

Fai un centrotavola per offrire frutta agli ospiti. Inizia mettendo una croce di polistirolo su un altro blocco come base.

Taglia pezzi di mele, pere, pesche, arance, ananas e altri frutti che useresti in taglie abbastanza piccole da essere mangiate in un boccone. Uve, ciliegie e uva possono essere utilizzati anche per schizzare colore. Usa bastoncini di legno lisci per dare un pugno al frutto, poi schiaccia il frutto sulla croce. Disporli casualmente o creare un disegno intorno a loro con i diversi pezzi. Coprire la base e scrivere il nome del bambino con mirtilli o lamponi per personalizzare il pezzo.

Prendi l'ago e il filo e crea una corda con mirtilli e lamponi per appenderla sulla croce, imitando un terzo. Tagliare una croce di mele e posizionarla all'estremità del cavo. Quindi, organizza la tua creazione sulla croce.


Centro tavola nostalgico

Pulisci un antico carrello, una sedia o un box per bambole e usalo come contenitore per un mazzo di fiori alla tua festa di battesimo. Questo fantastico arrangiamento funzionerà da centrotavola sul tavolo del buffet, ma potrebbe essere troppo grande per i tavoli da pranzo.

A seconda del pezzo di bambola che scegli di usare, trova un contenitore che sia impermeabile e che si adatti comodamente. Bagnare un blocco di schiuma floreale per mezz'ora e posizionarlo sul fondo del contenitore scelto.

Acquista mazzi di pois bianchi da utilizzare come fiore principale in questa composizione. Disporli a formare un grande, ma arioso, arbusto attaccando i loro steli nella schiuma. Spolverare da sei a otto steli da solo. A seconda dei fiori della stagione dalla data del battesimo, è possibile utilizzare qualsiasi colore, purché la disposizione sia semplice e leggera.

Fai un grande arco di compensato bianco e poi spalma un po 'di compensato attorno ai mobili della bambola per un aspetto morbido. Se vuoi aggiungere un tocco religioso all'ornamento, acquista dei terzi bianchi per giocare sopra i pezzi. Una volta che la disposizione è a posto, aggiungere acqua per mantenere i fiori freschi.