Lunghezza ideale per pantaloni da uomo

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Guida ai Pantaloni da uomo
Video: Guida ai Pantaloni da uomo

Contenuto

Se i tuoi pantaloni sono troppo corti o troppo lunghi, possono fare una brutta prima impressione, quindi è importante che abbiano la giusta lunghezza. La rottura dei pantaloni è il punto in cui le gambe del capo si avvolgono intorno alle scarpe, creando una piega orizzontale nel tessuto nella parte anteriore. Ci sono tre tipi di pause per i pantaloni maschili: medie, piene e corte.


La rottura dei pantaloni è il punto in cui le gambe del pezzo sono avvolte attorno alle scarpe (laverrue: flickr, Mustafa Pişirici: stock.xchng, Jeso: morguefile)

La pausa media

Sei un tipo conservatore? Non vuoi qualcosa di troppo appariscente? Allora ti potrebbe piacere la pausa standard - la media. È preferito dagli uomini d'affari ed è un buon modello per uomini di media altezza, perché la gamba dei pantaloni non diventerà troppo corta, lasciando i calzini scoperti. Chiedi a una sarta di tagliare la gamba in modo che resti a metà strada sopra le scarpe e sotto la parte superiore del tallone.

La pausa completa

Gli uomini che amano camminare nella moda tendono a indossare la rottura completa nei loro pantaloni. Questo tipo di pausa ha una profonda piega nella parte anteriore, creando un aspetto più moderno e audace. Secondo lo scrittore di moda Brandon Dyce, questo è uno stile per gli uomini considerati giocatori nella vita. Tuttavia, questa pausa non è per tutti e sembra molto meglio sugli uomini alti. La lunghezza aggiuntiva fornita dalla pausa impedisce ai pantaloni di apparire troppo corti sulle persone alte. Assicurati che il sarto faccia l'orlo dei pantaloni in modo che cada in piano sulla suola della scarpa.


Gli uomini che amano camminare nella moda tendono a indossare la rottura completa nei loro pantaloni

La breve pausa

Secondo lo scrittore Brandon Dyce, la pausa breve è un buon esempio di haute couture. Non lascia piega nella gamba dei pantaloni, creando un aspetto liscio. Molti stilisti di moda preferiscono questo stile, che sembra migliore per gli uomini magri. Ma non lasciare che ti impedisca di usarlo. Secondo Dyce, la pausa breve è l'ideale per gli uomini che vogliono progettare un atteggiamento di buon senso. Per ottenere questo stile, il sarto deve regolare la gamba del pantalone in modo che sia leggermente al di sotto della parte superiore della scarpa.

jeans

Al giorno d'oggi, i jeans sono usati in molte occasioni, incluso il lavoro. Ma le guaine di questo tipo di pantaloni possono essere imprecise e mal regolate, soprattutto per gli uomini, con una cucitura più corta. Lavati i tuoi nuovi jeans prima di regolarli. È meglio se una sarta fa il lavoro. I jeans possono avere un taglio un po 'più lungo di quelli sociali, ma assicurati che le scarpe non si perdano nel tessuto in eccesso. Tuttavia, di solito si fa una piccola pausa. Chiedi alla cucitrice di utilizzare una linea simile al tipo utilizzato nella cucitura originale dei jeans.


Oggi gli uomini indossano jeans invece di pantaloni, al lavoro

Non dimenticare le scarpe

Prima di andare alla sarta, ricordati di portare sempre le scarpe che saranno indossate con i pantaloni. Questo aiuta il professionista ad ottenere una misura accurata della posizione della pausa.