Come disegnare i segni di un abito da sposa in taffetà

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come disegnare i segni di un abito da sposa in taffetà - Articoli
Come disegnare i segni di un abito da sposa in taffetà - Articoli

Contenuto

Le marche nel tuo abito da sposa in taffetà prima del grande giorno possono causare stress, ma ci sono alcuni metodi che possono rimuoverle. La cosa migliore è chiamare il negozio dove hai comprato il tuo vestito e chiedere come rimuovere i tag o portarli in una lavanderia a vapore per rimuoverli. Cercare di farlo a casa può causare più danni al tuo abito da sposa. Le spose dovrebbero stare attente quando cercano qualsiasi metodo per togliere i segni.


indicazioni

Come rimuovere i segni dall'abito in taffetà (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    vapore

  1. Copri il pavimento del tuo bagno con asciugamani e accendi la doccia. L'acqua deve essere molto calda. Quando il vapore riempie l'intero bagno, chiudere l'acqua.

  2. Asciugare la parte posteriore della porta del bagno con un asciugamano pulito e asciutto per rimuovere eventuali residui o sporcizia. Appendi il tuo vestito taffetà dietro la porta del bagno.

  3. Copriti una delle tue braccia con un asciugamano bianco pulito e asciutto.

  4. Strofinare delicatamente l'abito con il braccio coperto con l'asciugamano, in un movimento verso il basso. Strofinare attorno alle aree contrassegnate per rimuovere i segni. Togliti il ​​vestito dal bagno.


    passaggio

  1. Metti il ​​vestito in taffetà sopra ad un asse da stiro. Usa la mano per lisciare il vestito fino a quando non è piatto sulla scacchiera.

  2. Regola il ferro in modalità bassa o media, la modalità alta del ferro può lasciare il taffettà giallo o bruciarlo.

  3. Muovi velocemente il ferro con un movimento verso il basso sul vestito. Non mettere il ferro sul vestito o lasciarlo fermo a un certo punto, poiché puoi bruciarlo. Il ferro dovrebbe continuare a muoversi attraverso il tessuto per ammorbidire i segni.

  4. Capovolgi il vestito e passa dall'altro lato. Togli il ferro dalla presa.

  5. Appendere l'abito immediatamente dopo la stiratura per evitare segni futuri.

suggerimenti

  • Usa il vapore o il ferro sul vestito una settimana prima del matrimonio. Questo ti impedirà di usare nuovamente questo metodo prima della cerimonia.
  • Metti il ​​vestito su una gruccia e lascia riposare per un giorno o due. Piccoli segni possono scomparire senza usare ferro o vapore.