Qual è la dimensione standard di un foro idraulico?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Qual è la dimensione standard di un foro idraulico? - Articoli
Qual è la dimensione standard di un foro idraulico? - Articoli

Contenuto

Un buco nel pavimento sotto il gabinetto consente una connessione tra il tubo di scarico e la flangia sopra di esso. Questi componenti sono solitamente di dimensioni standard.


L'intero processo di installazione deve essere standardizzato (Toilette e bidet in un'immagine toilette di terex da Fotolia.com)

Dimensione del buco nel pavimento

La dimensione standard per il foro in cui verrà installata la flangia della toilette è di circa 11 centimetri di diametro. Questo buco è solitamente posizionato a 30 centimetri dalla parete posteriore da dove rimarrà il bagno. Ci dovrebbero essere almeno 38 centimetri dal centro del buco alle pareti laterali.

Tubi di drenaggio

Il tubo di scarico che si solleva contro la flangia ha solitamente un diametro di 7 centimetri. Nelle case più vecchie, questo valore è in genere superiore a 9 centimetri.

Dimensione delle flange

Le flange sono disponibili da 7 a 9 centimetri di diametro, a seconda solo del diametro del tubo di scarico su cui verrà installato. Qualsiasi dimensione dovrebbe essere sufficiente per qualsiasi bagno che ha l'uscita standardizzata a poco più di 5 pollici.