Come pulire la vernice opaca Latex Paint on Walls

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
DIY Trash to Treasure using Saltwash and Chalk Paint
Video: DIY Trash to Treasure using Saltwash and Chalk Paint

Contenuto

La vernice di lattice smerigliato per interni generalmente non contiene lattice. Invece, contiene una miscela di resine viniliche e acriliche, che gli conferiscono proprietà eccellenti per una facile pulizia. Nella maggior parte dei casi, tutto ciò che devi fare è pulire un panno umido su eventuali graffi o imperfezioni. Le macchie più pesanti possono richiedere più attenzione e sforzo, tuttavia è importante ricordare che si dovrebbe fare attenzione con la vernice opaca in lattice. Detergenti pesanti o abrasivi possono rimuovere la vernice staccando la parete.


indicazioni

Pulire le macchie sulle pitture murali (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Pulire i graffi o le macchie sulla vernice di lattice opaca sulle pareti con un panno pulito e umido.

  2. Pulire le macchie più pesanti con un detergente delicato - un detergente liquido funzionerà bene. Basta mescolarlo con acqua. Strofinare delicatamente con una spugna o un panno e, in una situazione peggiore, utilizzare una spazzola a setole molto morbide.

  3. Pulire immediatamente la soluzione detergente. Non lasciarlo mai sedersi sulla superficie della vernice per più di un minuto in quanto potrebbe danneggiarlo. Se rimane qualche tipo di macchia, riapplicare la soluzione. Strofina delicatamente di nuovo, quindi asciuga nuovamente.

  4. Controllare la superficie della vernice per notare eventuali residui di detergente visibili. Se possibile, pulire con un panno pulito e umido fino a quando il muro non è pulito e privo di detergente.


Cosa ti serve

  • Panno pulito e umido
  • Detersivo liquido
  • spugna
  • Spennellare con setole morbide