Come sbarazzarsi di odore di urina di cane

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Urina dei cani come eliminare l’odore.
Video: Urina dei cani come eliminare l’odore.

Contenuto

L'odore di urina canina si infiltra nelle fibre del tappeto e anche su pavimenti in legno e linoleum. La pipì dei cuccioli richiede una soluzione forte da sradicare. Sia i rimedi casalinghi che i composti chimici possono liberare la tua casa dagli sfortunati incidenti che si attardano a lungo dopo lo slittamento del tuo cane.


indicazioni

La pipì dei cuccioli richiede una soluzione forte da sradicare (Russell Illig / Photodisc / Getty Images)

    Problemi diversi, soluzioni diverse

  1. Mescolare una soluzione di puro aceto e acqua per pulire il disordine su linoleum e pavimenti in taco. Aggiungi tre parti di acqua a una parte di aceto in un grande secchio. Usa una scopa per stendere la soluzione liquida sul pavimento. Pulire e lasciare asciugare.

  2. Gioca tappeti, biancheria da letto e vestiti che sono stati segnati con la pipì sulla macchina per il trasporto. Metti 1/4 tazza di aceto di mele in lavastoviglie e fai il ciclo normale. L'odore sparirà completamente e l'aceto di mele non danneggerà i tessuti.

  3. Pulire la pipì con un tovagliolo di carta o un panno vecchio. Mescolare tre parti di acqua e una parte di aceto e bagnare il posto con la pipì. Strofinare l'area con un panno pulito o un tovagliolo di carta. Una volta che il tappeto è completamente asciutto, spruzzare l'area con soda caustica. Mescolare 1 cucchiaio di detersivo liquido con 3/4 di acqua ossigenata (3%). Aggiungi lentamente la soluzione alla parte superiore della caustica. Pulire l'area con un pennello e lasciare asciugare. Aspirapolvere sul posto.


    Prevenzione: nessuna pulizia richiesta

  1. Metti il ​​cane in gabbia quando sei a casa, o almeno lascia il tuo amico cane sul pavimento di legno o linoleum. Sono più facili da pulire e hanno meno odore.

  2. Metti delle stuoie assorbenti sulle aree in cui il tuo cane continua a fare dello sporco.

  3. Tieni il cucciolo fuori per lunghi periodi di tempo per monitorare il suo comportamento. Non appena piscia, fallo entrare e dargli un biscotto per rinforzare il suo comportamento.

suggerimenti

  • Rendi il tuo lavoro più semplice acquistando un dispositivo di rimozione degli odori canini.
  • Cerca un marchio realizzato appositamente per l'urina. Ci sono anche rimedi naturali.
  • Naturale o no, un buon composto elimina l'urina, non mascherando solo la macchia.

Cosa ti serve

  • secchio
  • aceto
  • Aceto di mele
  • Soda caustica
  • Perossido di idrogeno
  • Detersivo liquido per lavastoviglie
  • Asciugamani di carta o di carta