Come installare Flexispy su un telefono cellulare

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi
Video: Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi

Contenuto

I giorni di non essere in grado di monitorare l'attività di qualcuno attraverso un telefono cellulare sono finiti. C'è un software che ti permetterà di controllare non solo le chiamate ma anche i messaggi di testo che vengono inviati e ricevuti su un telefono cellulare. Questa può essere una grande risorsa per assicurarsi che il figlio di 10 anni che ha appena vinto un cellulare non faccia chiamate o non abbia ricevuto messaggi di testo inappropriati per la sua età.


indicazioni

  1. Visitare il sito Web Flexispy (consultare Risorse) per acquistare il programma software Flexispy. Dopo l'acquisto, riceverai un codice "FlexiKey", che sarà necessario per installare il software.

  2. Controlla la tua email per il codice FlexiKey.

  3. Aprire il browser Internet sul telefono cellulare in cui si intende installare Flexispy. Inserire il seguente indirizzo: "http://www.djp.cc".

  4. Inserisci il codice FlexiKey che hai acquistato al passaggio 2. Fai clic su "Download". Il software verrà scaricato automaticamente sul tuo telefono. Riavvia il dispositivo al termine del download.

  5. Attiva il programma Flexispy chiamando "* # 900900900" dal telefono in cui è stato scaricato il software. Inserisci il codice FlexiKey e fai clic su "Attiva". Verrà visualizzata una finestra che conferma che Flexispy è stato attivato nel telefono.


  6. Personalizza le tue impostazioni Flexispy componendo "* #", seguito dal tuo codice FlexiKey. Si aprirà la schermata delle impostazioni Flexispy sul telefono.

  7. Seleziona l'opzione "Web". Fare clic su "Test di connessione" per assicurarsi che il software Flexispy funzioni. Una volta verificato che la connessione funziona, premere "Opzioni" e "Impostazioni" per personalizzare.

  8. Fare clic sulla scheda "Generale" per selezionare le notifiche che si desidera ricevere, ad esempio solo le chiamate o i messaggi di testo.

  9. Seleziona "Opzioni". Fai clic su "Inizia raccolta" per iniziare a raccogliere informazioni dal telefono.

Cosa ti serve

  • Cellulare con internet