Come realizzare composizioni floreali di seta in un vaso di vetro alto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Composizione in vaso alto, con Fiori Artificiali Lux Gev Casa
Video: Composizione in vaso alto, con Fiori Artificiali Lux Gev Casa

Contenuto

Fai la tua lunga esposizione di fiori di seta per ravvivare l'angolo di una stanza o come elemento centrale del tavolo. A differenza dei fiori naturali, i fiori di seta possono durare per tutto l'anno. Con vasi alti, avrai fiori sul tavolo e sarai ancora in grado di vedere la persona di fronte a te. Questi vasi con fiori di seta garantiscono anche un punto focale per l'ambiente. I fiori di seta sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni. Scegli la dimensione e il colore che corrispondono al tuo arredamento e incoraggia la tua stanza all'istante.


indicazioni

Usa fiori di seta per creare una decorazione floreale duratura (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Organizza i tuoi fiori di seta in ordine di grandezza. Rimuovi tutte le etichette e le etichette dal produttore. I fiori saranno compatti avvolgendo, quindi apriranno petali e foglie. Stampi steli e rami in modo che non sembrino dritti e sembrino più naturali.

  2. Scegli il fiore più grande per essere il punto focale del bouquet. Se sei destrorso, tieni il fiore nella mano sinistra, se non nella mano destra.

  3. Aggiungi un cerchio di fiori attorno al fiore centrale. Tutto dovrebbe essere inferiore di 3 cm rispetto al fiore centrale.

  4. Continua ad aggiungere anelli di fiori attorno al mazzo centrale, ogni nuova fila 3 cm più in basso della fila precedente, fino a quando tutti i fiori sono disposti nella tua mano. Se hai fogliame, aggiungi l'ultimo all'esterno dell'allestimento.


  5. Riempi 2/3 del vaso con le biglie in modo che gli steli dei fiori abbiano dove stare. Quando usi una pentola alta, non puoi usare argilla o schiuma floreale, poiché i gambi non saranno abbastanza lunghi.

  6. Raccogli gli steli nella mano libera e fissali con un elastico. Taglia i gambi con il tagliafili in modo che abbiano le stesse dimensioni.

  7. Posiziona con cura i fiori all'interno del vaso in modo che i gambi aderiscano alle biglie. Aggiungi o rimuovi i pois in base all'altezza dei fiori. Se lo si desidera, il vaso può essere riempito verso l'alto con biglie per coprire i gambi.

suggerimenti

  • Lega il bouquet con un nastro prima di metterlo nel vaso se desideri includere un pizzo nella tua composizione.
  • Riempi il vaso con le biglie prima di posizionare i fiori per nascondere i gambi.
  • Aggiungi le viti, come l'edera, all'anello esterno delle foglie in modo che siano appese ai lati del vaso.

Cosa ti serve

  • Vaso di vetro alto
  • Fiori di seta
  • Tronchesi
  • marmi
  • elastico