Come risolvere le lacrime su una poltrona imbottita

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Вебинар: "Татуаж. Плотная стрелка"
Video: Вебинар: "Татуаж. Плотная стрелка"

Contenuto

I rivestimenti utilizzati sui braccioli delle poltrone sono pesantemente utilizzati e a volte finiscono per essere danneggiati o addirittura strappati. A causa della tappezzeria, questi danni sembrano difficili da riparare, ma controllarli conferirà ai mobili un aspetto migliore ed eviterà danni ancora maggiori nella stessa area. Sarebbe interessante se tu avessi un taglio di rivestimento extra usato per sostituire la parte danneggiata. Tuttavia, questo probabilmente non è il caso. Ci sono altre tecniche che puoi seguire per riparare una lacrima o un buco nel bracciolo della poltrona.


indicazioni

Con attenzione, è possibile riparare qualsiasi danno alla poltrona (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Esaminare la vostra poltrona e vedere se vi è un rivestimento rimanente sul retro del cuscino del sedile. Se sì, rimuovere il cuscino. Usa la cucitura aperta per allentare la vecchia cucitura e rimuoverla. Sostituisci il rivestimento rimosso con qualcosa di simile e rifai la cucitura.

  2. Togli la giacca dalla poltrona e osserva attentamente come è stata posizionata. Utilizzare il vecchio posizionamento del rivestimento come base per il posizionamento del nuovo rivestimento e rivestire l'area usandolo come guida.

  3. Esaminare l'area strappata se non si dispone della stessa mano. La maggior parte del rivestimento del rivestimento è cucita saldamente con linee spesse per facilitare il contenimento dei danni. Usa le forbici per rimuovere con cura le punte sfilacciate.


  4. Determina se c'è qualche perdita di imbottitura sotto il rivestimento.Riempire eventuali spazi mancanti di schiuma per assicurarsi che la superficie sia omogenea.

  5. Scegli una linea di cucito per tappezzeria che assomigli al colore della fodera. Posare il filo sull'ago ricurvo. Partendo da un lato dello strappo, utilizzare l'ago e il filo per unire i due lati del rivestimento sopra lo strappo. Cuci una cucitura stretta e stretta intorno all'area danneggiata. Dovresti farlo anche se non sei soddisfatto dell'aspetto del risultato finale. L'importante è impedire che il danno attuale peggiori ulteriormente.

  6. Scegli un cappotto che integra quello trovato nella tua poltrona. Effettuare un taglio ordinato su misura adatta a coprire l'area danneggiata sul bracciolo della poltrona. Cuci questo taglio sull'area danneggiata fissata al punto 5. Questo nuovo rivestimento dovrebbe migliorare significativamente l'aspetto della poltrona.


suggerimenti

  • I braccioli in pelle possono essere riparati utilizzando prodotti specifici creati per le riparazioni dei seggiolini auto. Anche in questo caso, assicurarsi di aggiungere la schiuma se necessario sotto le aree della poltrona dove verranno effettuate le riparazioni.

Cosa ti serve

  • Apertura per cucire
  • Nuovo tessuto
  • Filo per cucire e ago ricurvo
  • forbici
  • Colla di panno