Come evitare le bolle mentre si gioca a calcio

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 COSE DA NON FARE CON LE SCARPE DA CALCIO
Video: 5 COSE DA NON FARE CON LE SCARPE DA CALCIO

Contenuto

Il calcio richiede una combinazione di passeggiate lente, calci, soste e dribbling. Quando gli stivali non hanno le dimensioni corrette o quando non sono stati "addolciti" abbastanza, possono provocare vesciche dolorose, specialmente sul retro dei talloni e sulle piante dei piedi. Il modo migliore per evitarli è quello di evitare le loro cause comuni.


Adottare misure per evitare le bolle causate dalle tacchette (Pixland / Pixland / Getty Images)

Prevenzione delle bolle

Indossare scarpe della giusta misura che non siano troppo strette o allentate. Un eccessivo movimento dei piedi può causare attriti che provocano vesciche, mentre le scarpe troppo strette possono causare bolle di pressione.

Se identifichi "macchie rossastre" sui tuoi piedi, queste zone possono diventare teneri e rosse quando indossi gli stivali, quindi metti una protezione su di loro. Puoi anche lubrificare le macchie rossastre con la vaselina per ridurre al minimo l'attrito.

Tra i giochi, indossare sandali con dita per mantenere i piedi asciutti, poiché l'umidità costante dei piedi può causare vesciche. Quando usi i tacchetti, indossa calze sottili, calzini che assorbono il sudore e polvere per i piedi per mantenerli il più asciutti possibile.