I pericoli degli zanzarieri elettrici

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
I 5 migliori nastri adesivi per riparare le zanzariere
Video: I 5 migliori nastri adesivi per riparare le zanzariere

Contenuto

Gli insetti assassini elettrici sono un antico metodo per controllare gli insetti durante i mesi più caldi. Tuttavia, mentre l'aspetto di questi gadget può essere attraente, ci sono diversi pericoli che sorgono con il loro uso a casa.


Vi sono potenziali pericoli nell'uso di zanzariere elettriche (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

funzione

Un killer di insetti è essenzialmente solo una grande corrente elettrica esposta che attira gli insetti e l'elettrocuta. Ecco perché puoi sentire un ronzio e vedere che i fili si illuminano; l'elettricità attraversa il dispositivo ed è accessibile agli insetti, che entrano e muoiono alla luce.

folgorazione

Uno dei principali pericoli degli insetti assassini è che fanno esattamente ciò che sono stati progettati per fare: fulminare qualcuno. Sebbene la corrente sia letale per gli insetti, può anche uccidere animali domestici, piccoli animali selvatici e potenzialmente umani. Ecco perché dovresti assicurarti che l'insetticida abbia una griglia attorno ad esso e che sia posto in un posto dove possa uccidere gli insetti, ma non altri animali.


fuoco

Sebbene un insetticida non rappresenti un rischio maggiore rispetto ad altri apparecchi elettrici, può comunque causare incendi. Pertanto, è importante appenderlo e tenerlo lontano da erba, carta, tende, bandiere e altre cose che si infiammano se esposti a scosse elettriche.

malattie

Quando un insetto viene catturato da un killer, scoppia. Sebbene questo uccida gli insetti, tutte le malattie che portano, come la malaria, vengono rilasciate nell'aria. Ciò li rende svantaggiosi per le aree in cui passano molte persone, perché gli insetticidi possono quindi diffondere malattie contagiose più velocemente delle punture di animali. Tuttavia, questo può essere evitato mettendo gli insetti lontano da aree con traffico intenso.