Contenuto
Per molte persone, la gioia di completare un puzzle è solo l'inizio. Quando scegli un puzzle, tieni presente che puoi trasformarlo in un pezzo esclusivo di arredamento per la casa. Non sarà solo l'argomento di molte conversazioni, ma fungerà anche da un'opera d'arte sul muro. È importante seguire attentamente i passaggi che compongono il processo dal momento in cui inizia a essere assemblato in modo che il prodotto finale sia esattamente come l'hai immaginato.
indicazioni
Un puzzle può contribuire alla decorazione della tua casa (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)-
Montare il puzzle direttamente sul fondo di cartone che viene fornito con il telaio delle dimensioni appropriate. Ciò assicurerà che non si disassembri quando incorniciato. Completa il puzzle.
-
Incolla la parte anteriore del puzzle, quando hai finito, usando una colla appositamente sviluppata. Questo tipo di colla può essere trovato nella maggior parte dei negozi di artigianato. Il prodotto penetrerà negli angoli e nelle fessure dei pezzi e manterrà il puzzle insieme durante l'impiccagione. Applicare la colla con un pennello e lasciare asciugare per almeno un'ora.
-
Posiziona il puzzle che si trova già sul fondo di cartone all'interno del riquadro con l'immagine rivolta verso l'esterno. Quindi usa un martello e un chiodo per decidere dove appenderlo. Assicurati che l'unghia sia fissata saldamente alla parete prima di appendere il puzzle.
suggerimenti
- Se possibile, determina la lunghezza del puzzle completo prima di iniziare a montarlo, in modo da poter acquistare un telaio delle dimensioni appropriate.
- Compra una cornice che corrisponda all'immagine del puzzle. Se non viene fornito con il fondo di cartone, comprate un pezzo di cartone per sostenerlo mentre lo assemblate e tagliatelo nella dimensione e larghezza del puzzle e del telaio.
Cosa ti serve
- Telaio inferiore in cartone
- Colla per puzzle
- spazzola
- chiodo
- martello