Come usare le fragranze maschili

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
A COSA SERVE LA SKINCARE? GLI UOMINI DEVONO FARLA?
Video: A COSA SERVE LA SKINCARE? GLI UOMINI DEVONO FARLA?

Contenuto

L'atto di applicare i profumi maschili alla pelle è una scienza. A differenza della rapida spruzzatura del dopobarba, il profumo maschile dovrebbe essere applicato con attenzione alle aree chiave del corpo. Questo renderà l'intensità del profumo massimizzare e rimanere sulla pelle per ore. Impara il modo corretto di applicare e usare profumi maschili.


indicazioni

Applicare profumi maschili al polso
  1. Scegli un profumo maschile e provalo applicando un campione su un vestito o su una carta (è possibile trovare i cassettieri disponibili presso i banchi di alcuni negozi).

  2. Dimostra l'intensità e gli aromi chiave. Valutare la fragranza primaria e attendere alcuni minuti prima di classificare i profumi sottostanti. Il primo profumo è il più forte e sarà più intenso quando il profumo viene immediatamente applicato sulla pelle. I profumi sottostanti sono utilizzati per aumentare la fragranza durante il giorno e fornire derivati ​​complementari e sottili del profumo originale. I profumi maschili possono avere toni legnosi, così come i frutti secchi e floreali sottostanti.

  3. Usa il calore del corpo per intensificare il profumo. Conosciuti anche come punti di frequenza cardiaca, i punti caldi del corpo producono più calore e rendono gli odori più forti. Metti il ​​profumo su punti come il collo, i polsi e dietro le orecchie. Poiché queste parti sono esposte all'aria, potrebbe essere necessario riapplicare di volta in volta. Utilizzare questa tecnica per l'uso normale (ad esempio, per eventi che durano da 2 a 6 ore) o quando non è necessario riapplicare il profumo. Il periodo in cui il profumo durerà dipende dagli oli e dall'alcool utilizzati nella sua fabbricazione.


  4. Metti il ​​profumo sotto i vestiti per tutto il giorno. Affinché l'effetto duri per lunghi periodi, applicare sui punti caldi sotto i vestiti, come polsi, petto, schiena e cosce, perché l'aria lentamente ruberà i profumi di profumi e colonie. Quindi, assicurati che la camicia copra i tuoi polsi. Dovrebbero essere coperti anche gli altri punti caldi. Questa tecnica manterrà la fragranza per tutto il giorno ed è ideale quando si viaggia per lunghi periodi di tempo. Ad esempio, quando si è in viaggio d'affari.

suggerimenti

  • Utilizzare un dopobarba leggero o complementare per evitare conflitti con amici, colleghi e vicini con due fragranze. Quando si usano profumi maschili è importante utilizzare una piccola quantità sulla pelle in quanto ciò preverrà lo spargimento e impedirà di abusare della quantità.

avvertimento

  • Non applicare mai i profumi ai tessuti perché se il bucato non viene lavato, l'odore rimarrà.
  • Residui di aromi possono rimanere nei tessuti se sono vestiti una seconda volta senza lavare.

Cosa ti serve

  • assaggiatori