Taglio di capelli femminile stile corto appuntito

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
RaDona Hairstyles - Short Layered A Line Haircut
Video: RaDona Hairstyles - Short Layered A Line Haircut

Contenuto

I capelli corti possono essere versatili come i capelli lunghi e possono essere disposti in molti modi diversi. Un'acconciatura alla moda e facile da usare, cattura esempi di celebrità come Sharon Stone e Victoria Bckham, che indossano peli corti e appuntiti. Per mantenere l'aspetto, vai dal parrucchiere ogni quattro-sei settimane e taglia i capelli a una lunghezza che sei soddisfatto. Dopo un po 'di sperimentazione e pratica, troverai i prodotti per capelli a tua scelta e perfezionerai la tua tecnica per creare il tuo stile di capelli senza troppi sforzi.


indicazioni

I capelli corti possono essere versatili come quelli lunghi (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Scegli il tipo di taglio che ti piace

  1. Scegli una fotografia di un tipo di capelli corti e appuntiti che ti piacerebbe avere. Porta la foto dal tuo parrucchiere. Vedi il riferimento 1 per le foto delle celebrità femminili con i capelli corti e appuntiti.

    Scegli una foto di un tipo di capelli che vorresti avere (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  2. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare brevi strati di capelli lunghi circa cinque centimetri su tutta la testa. Assicurati che lui o lei usi una fresa elettrica per pulire i capelli attorno al collo.


    Assicurati che il parrucchiere usi una fresa elettrica per pulire i capelli dal collo. (Jack Hollingsworth / Digital Vision / Getty Images)
  3. Scegli la tua marca preferita di fissativo gel extra forte. Applicalo su tutti i capelli e asciugalo con l'asciugatrice fino a quando il gel si asciuga. L'uso del gel è necessario per "sporcare" i capelli e creare uno stile che dura più a lungo.

    Usa un gel più duraturo per l'acconciatura (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  4. L'uso di unguenti, cera o pasta, trattiene e tira ciuffi di capelli creando punti su tutta la testa. Continua il processo fino a raggiungere l'aspetto desiderato.

    Continua il processo di creazione dei ciuffi fino a ottenere l'aspetto desiderato (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  5. Usa spray per mantenere l'acconciatura. Completa il look abbassando i capelli sciolti o crespi.


    Usa spray per tenere l'acconciatura (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

suggerimenti

  • L'uso di capelli corti e appuntiti è un'opzione eccellente per le donne con i capelli fini. Più corto è il taglio, minore è il fabbisogno di capelli.

avvertimento

  • Assicurati che tu e il tuo parrucchiere parli la stessa lingua prima di iniziare a tagliare. Fai domande su stile e consigli di taglio. Non continuare finché non sei sicuro che lui o lei capisca cosa vuoi.

Cosa ti serve

  • Gel per capelli
  • Crema modellante per capelli o pasta
  • Fissativo spray
  • Asciugacapelli