Come indossare una camicetta di pizzo

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
How to Wear your Burgundy Pleated skirt in different ways
Video: How to Wear your Burgundy Pleated skirt in different ways

Contenuto

Con l'arrivo dell'estate, le donne sono alla ricerca di nuove ed eleganti opzioni per i costumi. Le camicette di pizzo sono una grande idea e sono già diventate una tendenza. Ci sono diverse combinazioni, con diversi capi di abbigliamento, ma per il suo pezzo unico con molta trasparenza, è importante raddoppiare la tua attenzione, così da non dare un'aria di volgarità alla modella. Ecco come indossare una camicetta di pizzo.


indicazioni

Le camicette di pizzo sono una scelta delicata e fresca per i giorni caldi (Siri Stafford / Photodisc / Getty Images)

    Opzioni per indossare una camicetta di pizzo

  1. Se la tua idea è di sembrare spogliata, puoi indossare un top in pizzo con pantaloncini, ma non dovrebbe essere troppo corto. Oppure mostrerà la parte superiore più con la trasparenza del reddito o enfatizzerà le gambe, con un pantaloncino molto corto. Le due opzioni insieme non corrispondono. Puoi indossare un top in pizzo guipir con una parte superiore dello stesso colore sotto, completando il modello con un paio di jeans e una sneaker. Se vuoi uno stile più senza pretese, puoi optare per un vestitino, invece della sneaker.

  2. Ci sono belle vesti, che hanno dettagli di pizzo sulle maniche e sul grembo, che donano un'aria di delicatezza all'abito. Sono anche super high per l'estate e possono essere indossati con pantaloncini, gonne e jeans. Questo modello è ideale per chi è in sovrappeso o per chi ha un seno molto grande. Ricorda sempre di non usare due pezzi di toni forti. Se la camicetta di pizzo è di un tono più sorprendente, l'opzione è quella di utilizzare una parte inferiore con un tono più neutro, in modo da non sovraccaricare l'aspetto.


  3. Molte donne preferiscono indossare camicette di pizzo con un reggiseno sotto, piuttosto che una seconda o una seconda pelle. Questa è anche una buona opzione, ma fai sempre attenzione a scegliere un reggiseno che copre l'intero seno, preferendo quelli con un rigonfiamento e avere un colore uniforme.

  4. Un'opzione per aggiungere colore al look è indossare un top o una camicetta di un colore che contrasta con il colore del pizzo. Avrai bisogno di un po 'di attenzione per usare pezzi di colori diversi. Questo perché alcune combinazioni potrebbero non favorirlo, dando un'aria più volgare, come succede quando mescoliamo un top rosso con un top in pizzo nero. Il nero ha un bell'aspetto con colori arancio, verde lime, giallo e più accattivanti che si combinano molto con l'estate.

  5. Gonne lisce formano anche un grande stile, se indossate con camicette di pizzo. Con loro, puoi avere un aspetto più formale, dando un altro volto al tuo abbigliamento sociale. Nel caso della gonna nera al ginocchio, una blusa in pizzo dello stesso colore è perfetta per l'ambiente business. Ma ricorda di indossare una camicia sotto e non solo il reggiseno, perché l'ambiente di lavoro ha più restrizioni. Qualcosa che è il volto dell'estate indossa una gonna bianca con una blusa di pizzo color ghiaccio o nuda. Diventa super delicato e in linea con la stagione.