Acconciature per ragazze coreane

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
5 Korean bun in 1 min for SUMMER || every day hairstyle for girls | Stylopedia
Video: 5 Korean bun in 1 min for SUMMER || every day hairstyle for girls | Stylopedia

Contenuto

Quando si sceglie un taglio di capelli coreano per ragazze, è importante considerare non solo la trama dei capelli, ma anche le preferenze e lo stile della ragazza. Ragazze coreane che sono estremamente attive o che preferiscono una routine tranquilla possono desiderare i capelli corti. D'altra parte, alcune ragazze coreane preferiscono un look dai capelli lunghi. Ad ogni modo, ci sono diversi modi per pettinarsi per abbinare le preferenze della ragazza coreana.


Capelli lunghi

Alcune ragazze coreane preferiscono indossare i capelli lunghi; la lunghezza di solito si trova tra le spalle e il centro della schiena. La maggior parte delle ragazze coreane ha i capelli completamente lisci. Poiché ci vuole tempo e sforzi per fare i riccioli nei capelli, la maggior parte delle ragazze usa semplicemente i capelli lisci. Alcuni usano i loro capelli lunghi con strati più corti, tagliati intorno al viso. Puoi anche aggiungere facilmente una frangia all'acconciatura. Taglia la frangia direttamente sulla fronte in modo che non sia troppo lunga e copra gli occhi.

Capelli medi

Per le ragazze a cui piacciono i capelli lunghi, ma che trovano ancora un duro lavoro, possono optare per un taglio di capelli medio. A questa lunghezza, i capelli cadono solitamente sulle spalle, con uno stile più breve e semplice. L'acconciatura non deve essere a strati, in quanto ciò renderà l'acconciatura più difficile da mantenere. I capelli di media lunghezza richiedono pochissimo lavoro. Puoi lasciarlo sciolto o fissarlo con una bandana o graffette.


Capelli corti

Un taglio a pixie è un'acconciatura estremamente corta che di solito è corta sul retro e sui lati della testa e un po 'più lunga sulla parte superiore. Questa acconciatura è perfetta per le ragazze che sono estremamente attive, o che non amano perdere tempo con i loro capelli. Un popolare taglio a pixie nelle ragazze coreane può essere fatto lasciando i lunghi fili anteriori - fino ao leggermente al di sotto del mento - e allineando drasticamente i trefoli, per i fili più corti nella parte posteriore della testa. Questa acconciatura è facile da curare. Dopo aver lavato i capelli, può essere asciugato all'aperto e non avrai bisogno di cure extra.

opzioni

Anche se una ragazza ha un taglio di capelli medio o lungo, ci sono molti modi in cui può tenere i capelli quando fa sport o durante i caldi mesi estivi.La scelta più semplice è quella di tirare i capelli indietro in una elegante coda di cavallo: Tieni tutti i capelli uniti nella parte posteriore della testa e allacciati con un elastico. Per una pettinatura più interessante, tira i capelli in due trecce, che possono essere legate appena sotto le orecchie o sulla sommità della testa, appena sopra le orecchie. I capelli lunghi possono essere intrecciati nella parte posteriore della testa. Le trecce sono un'acconciatura popolare perché non solo mantengono i capelli lontani dal viso, ma sono anche visivamente accattivanti.


considerazioni

Le ragazze dovrebbero farsi tagliare i capelli da un professionista, per assicurarsi che l'acconciatura che hanno scelto sia appropriata per la loro consistenza. Non tutte le acconciature funzionano per tutti i tipi di capelli. Se i capelli sono estremamente spessi e spessi, possono essere molto pesanti per un taglio lungo. Se è troppo sottile e setoso, potrebbe non adattarsi a un taglio più corto. Le ragazze dovrebbero parlare delle loro pettinature preferite con un parrucchiere professionista che le aiuterà a determinare quale acconciatura coreana è più appropriata.