Come cucinare le costolette su una griglia portatile Farberware

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Beef Short Ribs cooked on the Weber Q1200.
Video: Beef Short Ribs cooked on the Weber Q1200.

Contenuto

Le costolette di manzo arrostite lentamente sono deliziose. Una griglia rotante esalta il sapore della carne, perché continua a ruotare costantemente, conservando i succhi. Arrostire una costola sulla griglia portatile Farberware non richiede una vasta esperienza in cucina o assemblaggi speciali. Non produce fumo e puoi preparare una deliziosa costata arrosto per la tua prossima cena.

Passo 1

Condisci la costata con il condimento che preferisci. Quindi, per sigillare il sapore della carne, strofinare un sottile strato di sale marino.

Passo 2

Rimuovere lo spiedino dalla griglia Farberware e deformare un'estremità.

Passaggio 3

Fai scorrere lo spiedino longitudinalmente attraverso il centro della costola. Spingi la costola al centro dello spiedo. Spingere gli elementi di fissaggio su ciascun lato dello spiedo su ciascuna estremità della costola per fissarlo al centro.


Passaggio 4

Fissare di nuovo l'estremità dello spiedino e posizionarlo nel supporto della griglia per spiedini sulla griglia.

Passaggio 5

Accendi la griglia. Rimuovere la griglia e inserire il contenitore per il grasso e il sugo di carne fornito con la griglia. Sostituisci la griglia. Regolare la temperatura a 160 ° C. Infornare la costata per circa quattro ore o fino a quando non raggiunge una temperatura interna compresa tra 70 ° C e 71 ° C.