Come appendere le tende su una porta del portico

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Novembre 2024
Anonim
DIY: Appendere le tende senza forare il muro
Video: DIY: Appendere le tende senza forare il muro

Contenuto

Le tende appese alle porte dei balconi, chiamate anche porte scorrevoli in vetro, possono essere complicate. Le persone e gli animali domestici hanno bisogno di accesso attraverso la porta e le tende possono spesso intralciare. Non è bene che i bambini tocchino le tende con le dita sporche quando escono dalla porta, o che gli animali siano raggomitolati nel tessuto appeso. Il vento può anche estrarre le tende dalla porta scorrevole, quindi bisogna fare attenzione quando si pianifica la copertura della porta. Utilizzare una barra trasversale per tende che li tira in una sola direzione e li apre dalla porta è una buona opzione.


indicazioni

Disporre le tende sulla porta della veranda in modo che si aprano su un solo lato (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Misura la porta scorrevole in vetro. Aggiungi 13 cm alla larghezza esterna dove avviterete la staffa sul lato opposto all'apertura della porta. Aggiungi 7,5 cm sulla parte esterna della serratura della porta e sopra di essa.

  2. Acquista tende composte da un unico pannello largo. Altrimenti, dovrai cucire due tende insieme nel mezzo. Acquista un set con un'asta per tende trasversale che può essere regolata per aprire solo da un lato.

  3. Segui le istruzioni nel gioco con l'uomo. Sciogli i nodi dietro il braccio principale dell'asta per tende e tira questo braccio in modo che l'asta possa muoversi liberamente attraverso la sua larghezza. Ciò consente di spostare entrambi i pannelli della tenda su un lato della porta.


  4. Utilizzare un trapano per installare le staffe di gioco con le viti fornite. Aprire l'asta per tende e scattare in posizione. Regolare le parti che fissano il cavo nel supporto. Tirare i comandi del cavo e fissarli in posizione, sotto il gruppo di plastica fornito.

  5. Regolare la lunghezza del cavo tirandolo. Legare e annodare per fissarlo in posizione. Attaccare il controllo della tensione e il supporto del cavo alla parete sul lato opposto dell'apertura della porta in modo da poter tirare il cavo e avere le tende aperte su un lato.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • scala
  • Set di bacchette per tende
  • trapano