C'è un modo per riprodurre i brani sull'iPod Touch sulla tua Xbox 360? - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

C'è un modo per riprodurre i brani sull'iPod Touch sulla tua Xbox 360?

Microsoft Xbox 360 ti consente di riprodurre musica quando colleghi un lettore MP3 - incluso, ma non limitato a, l'Apple iPod Touch - alla console. Tuttavia, la musica su iPod Touch è memorizzata in formato AAC, che in genere non viene riprodotta da Xbox 360. Pertanto, per ascoltare questa canzone, è necessario prima scaricare il "Optional Media Update" tramite il servizio. Xbox LIVE.

indicazioni

Collega l'iPod Touch alla tua Xbox per ascoltare la musica mentre suoni (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Accendi la tua Xbox 360. Vai al menu "Xbox Live Marketplace" e premi il pulsante "A".

  2. Seleziona "Download di giochi" e poi "Tutti i giochi". Scegli "Elenco alfabetico dei giochi". Scorri verso il basso e seleziona la lettera "O". Scorri l'elenco visualizzato, seleziona l'opzione "Supporto iPod opzionale".

  3. Se lo si desidera, leggere la descrizione del download e selezionare nuovamente "Supporto iPod opzionale". Scegli "Conferma download". Attendere il completamento del download.

  4. Seleziona "Fatto". Premere il tasto "B" per tornare al menu principale. Collega il cavo in dotazione all'iPod Touch e collega l'altra estremità del cavo alla porta USB di Xbox 360.

  5. Vai alla scheda "My Xbox" di Xbox 360. Vai a destra e scegli l'opzione "Musica". Seleziona il nome del tuo iPod Touch dall'elenco per accedere e riprodurre i brani presenti su di esso.

suggerimenti

  • È possibile ordinare i brani per artista, album, brano, genere o playlist salvata.

Top