Istruzioni per fare archi con archi

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Sei tirchio ma vuoi un arco?
Video: Sei tirchio ma vuoi un arco?

Contenuto

Archi per capelli decorativi venduti nei negozi possono essere accessori divertenti adatti a qualsiasi outfit. Sfortunatamente, però, tendono a costarti caro.D'altra parte, è facile creare i propri archi, consentendo di combinare colori e motivi in ​​base al proprio gusto personale. Cerca di regalarli o venderli alle fiere dell'artigianato.


indicazioni

Per dare un tocco sofisticato, prova a mescolare diversi tipi di nastri (immagine della bobina del nastro da TekinT da Fotolia.com)
  1. Rimuovi il pezzo di metallo interno dalla clip per capelli e salvalo per dopo.

  2. Misura e taglia sei pezzi di nastro lunghi 90 cm. Fai un taglio alla fine di ogni nastro e passa un po 'dello smalto di vernice sulle punte, per evitare usure future.

  3. Misura e taglia quattro pezzi di filo, lunghi 1,2 m. Unire le estremità dell'inserto delle discussioni nel foro dell'ago. Far scorrere i fili attraverso l'ago fino a portarlo al centro della lunghezza del filo. Unisci le estremità della linea e legali con un nodo.

  4. Posizionare i pezzi di nastro uno sopra l'altro, avendo cura di allineare anche le estremità coperte dallo smalto. Inserire l'ago e il filo attraverso i nastri allineati, a circa 1/2 cm dalla punta. Tirare l'intero filo attraverso gli strati di nastro fino a quando il nodo si arresta sul retro.


  5. Posizionare il nastro contro il lato della clip per capelli che non ha la cerniera che allinea l'estremità cucita del nastro con l'estremità del fermo. Infilare l'ago attraverso il foro nell'estremità del dispositivo di fissaggio e tirare il filo attraverso di esso. Continua a cucire attorno al nastro e attraverso il foro di cattura fino a quando il nastro non è completamente attaccato ad esso.

  6. Ruotare il morsetto di lato in modo che venga visualizzato il nastro. Tenendo i nastri ancora uniti, fai un inchino tra i 2 e i 10 pollici di altezza, a seconda di quanto vuoi che siano gli archi. Avvolgere il filo attorno al cappio e al fermaglio del nastro, fissandoli insieme.

  7. Fai un altro pareggio di dimensioni simili con il nastro. Avvolgere il filo attorno a questo nuovo cappio e fermaglio, fissandoli insieme. Continuare a fare cappi e fissarli al dispositivo di fissaggio fino a raggiungere l'altra estremità, assicurandosi di tirare strettamente gli anelli l'uno contro l'altro.


  8. Attaccare il nastro all'altra estremità della clip, facendo punti attraverso di essa e il buco nella parte finale della clip. Realizza il numero di punti necessario fino a quando il nastro non è sicuro e fissato nel dispositivo di fissaggio.

  9. Tagliare il nastro rimanente all'estremità del dispositivo di fissaggio. Applicare lo smalto per proteggere le estremità dei nastri dall'usura futura.

  10. Reinserire attentamente l'interno del dispositivo di fissaggio. Stendere le fascette, creando un fiocco di capelli.

Cosa ti serve

  • Nastro da 5,4 m
  • righello
  • forbici
  • Fermaglio per capelli
  • ago
  • Linea da 4,8 m
  • Smalto