Come andare in taxi con un bambino

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come affrontare il viaggio di un neonato in auto | Speciale Bimbi in Auto #3
Video: Come affrontare il viaggio di un neonato in auto | Speciale Bimbi in Auto #3

Contenuto

Se sei appena diventato genitore e viaggi in una grande città con il tuo bambino, potrebbe essere necessario prendere un taxi. I taxi sono un modo conveniente per viaggiare quando non hai un'auto, ti trovi in ​​una città sconosciuta o non vuoi pagare per il parcheggio. Se hai intenzione di prendere un taxi con il tuo bambino, dovrai tenerlo al sicuro. Puoi portare con te il tuo seggiolino auto, ma se è pesante e spazioso, ci sono altre opzioni.

Passo 1

Chiama un taxi per telefono e ordina un'auto con seggiolino per bambini. Alcuni tassisti prendono posto in taxi se un genitore ne ha bisogno. Quindi non devi prendere il tuo.

Passo 2

Investire in una "fascia per neonati". Sono leggeri e mantengono fermo il tuo bambino. Usare una fascia è molto più sicuro che tenere il bambino in grembo. È sempre bene averne uno con te in viaggio, nel caso in cui tu abbia bisogno di prendere un taxi che non ha un seggiolino per bambini.


Passaggio 3

Investi in passeggini che fungono anche da seggiolini per auto. Sono molto utili. Puoi portare il bambino nel passeggino e, quando hai bisogno di un taxi, puoi scollegare il seggiolino e usarlo come seggiolino auto e semplicemente piegare la base del passeggino. Sono anche convenienti perché non devi ordinare un taxi con un seggiolino per auto o preoccuparti se lo fa o meno.

Passaggio 4

Porta con te il tuo seggiolino auto. In caso di dubbio, la sicurezza di tuo figlio viene prima di tutto. Se non hai o non puoi acquistare un passeggino che funge da seggiolino o imbracatura, devi portare il tuo seggiolino per bambini durante il viaggio.