Come rotolare posate in tovaglioli di stoffa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
5 Modi per piegare Tovaglioli di Carta per Natale | How to fold a Napkin Christmas
Video: 5 Modi per piegare Tovaglioli di Carta per Natale | How to fold a Napkin Christmas

Contenuto

Avvolgere le posate in un tovagliolo di stoffa aggiunge eleganza a qualsiasi tavolo. Sia che stiate programmando una serata romantica per due, una cena o un ricevimento di nozze, questo accessorio dimostra la vostra attenzione ai dettagli. Seleziona i tovaglioli che corrispondono al tovagliolo o uno che è complementare a colori. Questa tecnica, chiamata piega tascabile, funziona solo con tovaglioli quadrati.


indicazioni

Crea una piega tasca nei tovaglioli di stoffa (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Stendi il tovagliolo sul tavolo. Piega i due angoli inferiori verso l'alto per formare un rettangolo con la piega in basso.

  2. Ripiega il tovagliolo a metà, tirando il lato destro a sinistra. Il tovagliolo dovrebbe essere di nuovo quadrato, con una piega sul lato destro e sul fondo.

  3. Tenere lo strato superiore dell'angolo in alto a sinistra del tovagliolo. Piegalo diagonalmente all'angolo in basso a destra, lasciando gli altri strati tesi.

  4. Gira il tovagliolo in modo che la piega diagonale appena fatta sia in contatto con il tavolo. Piegare circa 1/3 della larghezza totale sul lato sinistro. Fai lo stesso con il lato destro.

  5. Riattiva il tovagliolo con attenzione e fai scivolare le posate nella tasca.