Contenuto
Se stai organizzando una festa di Halloween per bambini, puoi presentare alcuni giochi per sfidare la tua immaginazione. Considera una caccia agli ingredienti delle streghe e trasforma il tuo evento in qualcosa di spaventoso e fantastico.
indicazioni
Una caccia agli ingredienti delle streghe è una buona scelta per i bambini di Halloween (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Crea una lista di oggetti per la tua caccia. Quando si pensa all'arsenale di una strega, vengono in mente le immagini di alcuni oggetti paurosi e inquietanti. Capelli di topo, occhi di salamandra, vermi e altro sono solo alcuni degli elementi comuni che entrano nel calderone. Elenca 15 o più ingredienti.
-
Trova gli oggetti per la tua caccia al tesoro in un negozio di feste. Qui è dove entra la tua immaginazione, dal momento che avrai bisogno di rimpiazzi per i capelli del mouse e gli occhi di salamandra. Cerca articoli simili e continua a fare acquisti fino a quando non avrai graffiato tutti gli elementi del tuo elenco.
-
Crea liste principali per ogni squadra che partecipa alla caccia. Accanto a ciascun oggetto scrivi un indizio su dove trovarlo.
-
Nascondi gli oggetti in base agli indizi che hai indicato nella lista.
-
Dividi il gruppo in squadre. Invita un tutore ad aiutare i bambini più piccoli nella caccia.
-
Imposta un limite di tempo di 30 minuti per ogni squadra per completare la caccia al tesoro.
-
Inizia la caccia al tesoro. Quando i team tornano, vedi quale squadra ha trovato la maggior parte degli elementi nella lista, dichiara un vincitore e distribuisce premi "spaventosi" a ciascun membro del team. Quindi servi biscotti, caramelle o altri dolcetti di Halloween.
avvertimento
- Assicurati che ogni nascondiglio sia sicuro, specialmente se stai tenendo un evento notturno. Tieni gli oggetti nascosti da strade o altri luoghi potenzialmente pericolosi.