Contenuto
È possibile praticare facilmente un foro nel materasso usando strumenti che probabilmente hai già a casa. Questo buco può essere utile se desideri nascondere qualcosa in esso. Può anche fornire un sonno più confortevole per una donna incinta lasciandola sdraiata sullo stomaco. Per motivi di sicurezza, un materasso di gommapiuma potrebbe essere migliore di un materasso a molle, poiché potrebbero fuoriuscire dal buco. Essere consapevoli del fatto che alcuni produttori di materassi invalidano la garanzia se si crea un buco nel prodotto.
indicazioni
Fai un buco nel materasso usando strumenti fatti in casa (immagine matratze 1 di Carmen Steiner da Fotolia.com)-
Misura le dimensioni dell'articolo che vuoi mettere nel buco.
-
Disegna il contorno del foro nel materasso per ridurre al minimo gli errori durante il taglio. Considerare attentamente la posizione del foro. Se intendi usarlo per conservare un oggetto, fallo in un luogo nascosto che non influenzi l'estetica del materasso o il tuo comfort durante l'utilizzo. Se è per una donna incinta, chiedi a lei di sdraiarsi sul materasso per determinare dove dovrebbe essere fatto il buco.
-
Utilizzare un coltello non seghettato o una sega per fare il foro. Se hai un materasso in gommapiuma, usa un coltello elettrico per fare un taglio più regolare.
-
Se necessario, rimuovere il rivestimento dal foro e cucire una stoffa nella zona esposta del materasso per evitare la fuoriuscita di molle o imbottiture.
Cosa ti serve
- marcatore
- coltello
- Coltello elettrico (opzionale)
- Tessuto (opzionale)
- Ago (opzionale)
- Linea (opzionale)