Benefici del sapone alla glicerina

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Glicerina sì o glicerina no?
Video: Glicerina sì o glicerina no?

Contenuto

Sapevi che il sapone britannico Pears è stato il primo sapone traslucido al mondo ed è uno dei marchi più antichi ancora in produzione? Nella sua lunga storia, ha guadagnato una solida reputazione per soddisfare il consumatore. Fatto di glicerina, ha ispirato la creazione del Phebo brasiliano. Conoscere i vantaggi dell'utilizzo di saponi a base di glicerina e perché sono così popolari.


Leviga la pelle

Il sapone alle pere, come Phebo, ha la glicerina nella sua formula. Attira l'umidità sulla pelle, lasciandola morbida dopo il bagno; non ruvido, come altri saponi.

Riduce le rughe

Gli oli naturali contenuti nel sapone vengono assorbiti dalla pelle e rinnovati, indipendentemente dal tipo di pelle.

Rende la pelle lucida

Il sapone alla glicerina è stato appositamente sviluppato per trattare tutti i tipi di pelle e rimuovere delicatamente le cellule morte. Dopo il lavaggio, noterai un bagliore salutare sulla tua pelle.

Buon aroma

La glicerina ha un aroma delicato che piace anche ai bambini. Questo fresco profumo rimane sulla pelle per gran parte della giornata.

Business Center

Il sapone alla glicerina non è costoso e si dissolve più lentamente rispetto al resto. Alla fine, risparmierai denaro ogni mese.


Pulisce il corpo

Il sapone alla glicerina è un sapone di base e sicuro per tutti i tipi di pelle e anche noto per pulire bene il corpo.