Come sostituire il vetro in una finestra di alluminio

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
Come smontare una finestra di alluminio
Video: Come smontare una finestra di alluminio

Contenuto

Un fatto della vita quando si acquista una casa è che le finestre a volte si rompono e devono essere sostituite. Il proprietario che fa questo servizio da solo può risparmiare qualche reale sostituzione di quegli occhiali rotti, piuttosto che assumere qualcun altro per farlo. È ancora più veloce sostituire il pannello in una cornice di alluminio piuttosto che in una cornice di legno tradizionale.


indicazioni

Finestre rotte in vista non più: oltre ad essere rapidamente ripristinato, è ancora possibile risparmiare qualche dollaro (immagine della finestra di Jesus Volcano da Fotolia.com)
  1. Misura la parte in vetro della finestra e aggiungi 1,3 cm di altezza e larghezza. Se manca vetro, misurare l'apertura dall'interno dell'angolo interno dello stampo all'altro angolo interno dello stampo.

  2. Misurare lo spessore del vecchio vetro. Lo spessore standard è 0,3 mm o 0,2 mm. Assicurati di ottenere lo spessore corretto quando acquisti il ​​vetro di ricambio.

  3. Metti il ​​bicchiere sul tavolo. Rimuovere le viti in alto a destra e in basso a sinistra.

  4. Infila l'angolo sulla vite rimossa dall'angolo del tavolo. Toccare il telaio con il martello di gomma per rimuoverlo dal vetro. Cambia la finestra in modo che l'altro angolo con la vite rimossa si allenti nell'angolo del tavolo. Toccare con il merlon di gomma per rimuovere il vetro dal telaio in alluminio.


  5. Usando guanti da lavoro resistenti e occhiali protettivi, rimuovere la gomma dal telaio e pulire tutti i piccoli pezzi di vetro da esso.

  6. Mentre si utilizza ancora l'attrezzatura di sicurezza, rimuovere con attenzione il vetro da entrambe le parti del telaio.

  7. Posizionare il pannello di sostituzione sul tavolo in modo che entrambi i lati siano appesi al bordo. Metti la gomma su quei bordi.

  8. Metti la metà della foto contro la finestra. Tocca gli angoli con la mazza. Toccare un angolo contro la gomma fino a quando il vetro è impostato. Quindi ripetere con l'altra estremità.

  9. Ripeti posizionando l'altra metà del telaio sui due lati rimanenti del vetro di ricambio.

  10. Sostituire le viti negli angoli del telaio della finestra.

Cosa ti serve

  • Occhiali di sicurezza
  • Guanti da lavoro
  • Metro a nastro
  • Bicchiere sostitutivo
  • cacciavite
  • Martello di gomma