Suggerimenti per la pesca di dentici

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
tutorial  sui dentici, da non perdere!
Video: tutorial sui dentici, da non perdere!

Contenuto

Lo snapper è un pesce d'acqua salata noto per intraprendere una lotta sportiva con la canna e il mulinello. Apprezzato come cibo per i pesci, è uno dei pilastri dei menu dei ristoranti di pesce e dei tavoli da pranzo dei cuochi di tutto il mondo. Attaccare il bordo dello snapper è il segno di una buona giornata in acqua, e questi passaggi ti aiuteranno a riempire il tuo carrello. Avrai bisogno di una canna e mulinello di acqua salata di base e di una barca per portarti dove è lo snapper.


Vedi questi suggerimenti su come catturare uno snapper (Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images)

Utilizzo di esche per pesci

La pesca di snorkelling diurna richiede una barca con localizzatore GPS in modo da poter scendere dalla costa in 2 o 3 km dove questi pesci si riuniscono ai margini delle barriere coralline e delle coste. Questo è dove l'acqua diventa più profonda. Squadra con un'esca viva (l'esca per farfalle di Ballyhoo è una delle preferite dagli snapper) su ganci di dimensioni 1/0, giocando lentamente attraverso le acque promettenti. Usa il localizzatore di bordo e visita tutti i punti su cui le persone sulla banchina potrebbero essere disposte a condividere.

Se esaurisci le esche o non ne hai nessuna, prepara una maschera di piume con una striscia di calamari di 10 cm e getta la rete dietro la barca.

Usa una linea con amico

Quando la pesca dei dentici è lenta, il pescatore intelligente esce con un secchio di amico. Fare chumming è un brutto affare, ma produce buone catture di pesce. Chum consiste di budella, sangue e teste di pesce, pezzi di granchio morto e altri effluvi.


L'idea è quella di lanciare il chum in mare da poppa mentre sterzate in avanti in modo da ottenere una buona navigazione dell'esca sulla superficie dell'oceano.

Getta una superficie esca viva nella chiacchiera e fai scivolare delicatamente la rete mentre i parsons si riuniscono e cominciano a mangiare.

Non usare troppo amico! Vuoi dare un assaggio al pesce, ma non così tanto da nutrire il loro amaro abbandono senza indagare sul tuo gancio. Una buona regola è quella di spargere un cucchiaio di amico sul mare ogni 10 secondi che si diffonderà.

Pesca notturna

In piena estate, questi pesci tendono a nutrirsi di più durante la notte.

Con un sartiame, l'esca viva funziona ancora meglio. Puoi provare alcuni rotoli di amico in mare, ma non c'è bisogno di rotolare il bastone in una vasta area perché le luci attraggono le esche e a loro volta chiamano lo snapper. Lancia una bacchetta a circa 10 pollici dal tuo amo per pescare ancora più pesci.


Porta abbastanza illuminazione a bordo in modo da poter vedere cosa stai facendo. Lanterne extra e lanterne da campeggio alimentate a batteria sono essenziali.

Fai attenzione a chumming di notte perché, a seconda dell'area in cui ti trovi, è probabile che attiri gli squali nella tua zona di alimentazione. Potresti non essere preparato ad affrontare un mako che scoppia la linea al buio se non morde immediatamente la linea e ti lascia a mani vuote.