Una vera storia di scandali

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
"Vi racconto la vera storia di Padre Pio, un impostore trasformato in Santo"
Video: "Vi racconto la vera storia di Padre Pio, un impostore trasformato in Santo"

Contenuto

introduzione

La regalità mondiale è avvolta in un'aura quasi mitica e nessun altro ha raggiunto un posto di rilievo come gli inglesi. Tuttavia, non solo devono scendere alle reliquie mortali con annodi periodici e rare apparizioni pubbliche, ma dovrebbero anche comportarsi come santi asessuati senza deviazioni di personalità. Sfortunatamente, non ci si dovrebbe aspettare sempre cose buone dai reali. A parte i successi militari, i massacri e le decapitazioni, la famiglia reale britannica ha una lunga storia di scandalosi comportamenti quotidiani.


Photos.com/Photos.com/Getty Immagini Salva

La vita amorosa di Enrico VIII

Enrico VIII era fondamentalmente il modello per gli scandali dei reali britannici. Tra la sua ascesa al potere nel 1509 e la sua morte nel 1547, ebbe sei mogli. Saltò da uno all'altro, riformando la Chiesa d'Inghilterra, decapitando due delle sue ex-mogli e generalmente insoddisfatto della sua vita. Sposò Ana Bolena e Catherine Howard, due cugini, e decapitò i due per adulterio, che all'epoca era considerato un tradimento.

Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

La regina Vittoria e la gravidanza di Lady Flora Hastings

Nel 1839, la regina Vittoria ebbe una sfortunata serie di eventi con la figlia del conte di Loudoun, Lady Flora Hastings. Dopo essere diventata sua compagna, la regina vide Flora Hastings salire su un'auto con un uomo. Pochi mesi dopo, cominciò a notare che l'utero di Flora cresceva sospettoso. Ordinò una visita medica completa, anche se Flora disse che era vergine. Alla fine, Victoria scoprì che aveva torto ad accusarla di avere un affare illecito, dal momento che il suo compagno aveva un cancro al fegato. Era vergine e morì pochi mesi dopo. È stato un tale scandalo che le persone avrebbero gettato le uova nella carrozza reale.


Creatas / Creatas / Getty Images

Matrimonio di Re Edoardo VIII

Il re Edoardo VIII salì al trono nel 1936. Nei cinque anni precedenti, frequentava regolarmente una donna americana divorziata e sposata due volte chiamata Wallis Simpson. Il loro rapporto era considerato scandaloso in quel periodo a causa dell'intimità tra la coppia, nonostante la signora. Simpson sarà ancora sposato. Quando decise di divorziare da suo marito, Eduardo era già stato incoronato. Ha dichiarato la sua intenzione di sposarla, ma il pubblico britannico non accetterebbe una donna divorziata come sua regina. Provò una soluzione alternativa, proponendo che si sposassero senza che lei diventasse regina, che fu respinta. Ha lasciato il trono nel dicembre 1936 e l'ha sposata lo stesso anno.


Jeffrey Hamilton / Digital Vision / Getty Images

Il non matrimonio della principessa Margaret

Davvero non puoi fare nulla di giusto essere royalty. La principessa Margaret fece esattamente l'opposto di re Edward e provocò ancora controversie. All'incoronazione della regina Elisabetta II nel 1953, fu fotografata flirtando con un eroe di guerra divorziato. Dovevano essere fidanzati, non erano la regola che nessuno dei reali potesse sposare qualcuno che ha divorziato. Sorprendentemente, ha davvero abbandonato l'amore della sua vita per la sua eredità reale! Il suo successivo matrimonio si concluse con un divorzio. La regina non era convinta che la regola avesse rovinato la vita di Margaret e fortunatamente l'avesse abolita.

WPA Pool / Getty Images Entertainment / Getty Images

Charles e Kanga

"Kanga" è il soprannome piuttosto xenofobo di Dale Elizabeth Harper, una donna australiana che divenne amante del principe Carlo, dopo aver sposato un suo amico. Divenne tossicodipendente dagli antidolorifici dopo una malattia e presto divenne dipendente dall'alcol. C'è un sacco di speculazioni sul fatto che sia stata parzialmente guidata da questo perché Charles ha dato la priorità alle altre donne. Dopo essere stata misteriosamente trovata sotto una finestra di una clinica di riabilitazione (sostenendo che qualcuno l'avesse spinta) fu mandata in un centro di salute mentale. Dopo aver divorziato e viaggiato in India, si ammalò e morì. Charles la ignorò fino alla fine della sua vita per timore che ciò avrebbe influito sulla sua reputazione.

Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images

Il caso della principessa Diana

Per la principessa Diana, indubbiamente la più amata di tutti i membri della famiglia reale, uno scandalo non era nulla di nuovo. Ha ammesso di aver avuto una relazione quinquennale con un giocatore di polo e un ex ufficiale dell'esercito in un'intervista nel 1995. Apparentemente con l'intento di scioccare, ha anche confessato di aver sofferto di bulimia e depressione. La tradizione di mettere la bandiera di Buckingham Palace a mezz'asta quando un membro reale muore si spezzò quando morì nel 1997. Un anno dopo, la regina decise che tutte le bandiere di tutte le residenze reali dovevano essere erette mezz'asta per segnare la sua morte, anche se la bandiera non è mai realmente abbassata.

Chris Jackson / Getty Images Entertainment / Getty Images

Il principe Harry

Non c'è uno scandalo particolare qui perché sono stati numerosi. Si è vestito come un nazista alla festa di compleanno di un amico nel 2005 per l'indignazione di tutti coloro che non credevano che i reali avrebbero dovuto avere un umorismo nero. Nel 2009, ha fatto riferimento a un cadetto dell'esercito come "Paki" e ha detto che un altro con un cappuccio sembrava "talebano". Più tardi si scusò, naturalmente. Nell'agosto 2012, è stato fotografato nudo a una festa durante una partita di strip-poker in un hotel di Las Vegas. Il quotidiano Sun ha ignorato gli avvocati della famiglia reale e ha pubblicato le foto, che sono chiaramente necessarie nel mondo moderno con vari strumenti di ricerca online e fotografie digitali.

Pool / Getty Images Entertainment / Getty Images

Immagini di Kate Middleton

I sondaggi hanno dimostrato che sette milioni di cittadini britannici hanno visto le foto topless di Kate Middleton emerse nel settembre 2012. Non è colpa sua, visto che sono state prese per lunghe distanze in un momento chiaramente privato, ma sicuramente ha creato uno scandalo. Speriamo che la nudità di Kate Middleton e Prince Harry, così pubblicamente esposti, possa servire come una specie di terapia di esposizione per il pubblico britannico. Forse ci rendiamo conto che sono solo persone, che ogni tanto si spogliano e sono ingiuste, stupide, promiscue e tristi.