Istruzioni su come fabbricare un warcoat indigeno - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Istruzioni su come fabbricare un warcoat indigeno

I copricapo usati dagli indiani d'America sono chiamati pennacchi di guerra, con una varietà di penne colorate che, dopo una guerra, significano le loro vittorie. È possibile realizzare, in meno di un'ora, una replica fatta in casa per feste di fantasia o presentazioni. Se è per il tuo bambino, chiedigli di partecipare alla realizzazione del mestiere e fagli scegliere le piume colorate per decorarlo.

indicazioni

Usa piume colorate per decorare il copricapo indigeno (immagine di piume di Allyson Ricketts da Fotolia.com)
  1. Con un metro a nastro, misurare la circonferenza della testa di chi userà il copricapo. Inizia a misurare sulla fronte e vai verso la parte posteriore, sopra il collo e torna in fronte.

  2. Disegna un rettangolo su un pezzo di cartone per creare una striscia di circa 4 cm di lunghezza con la lunghezza ottenuta nel passaggio 1. Ritagliala dal cartoncino.

  3. Utilizzare una colla trasparente o bianca per fissare le estremità della striscia di carta e lasciare asciugare per 20-30 minuti. Prima di passare al passaggio successivo, agganciarlo alla testa di chi lo utilizzerà per assicurarsi che la dimensione sia corretta.

  4. Fai 30 segni a matita o penna nel mezzo della striscia. La spaziatura tra loro dovrebbe essere uniforme. Per fare ciò, dividere per 30 il valore ottenuto nella misurazione della testa, eseguita al punto 1. Ad esempio, 60 cm diviso per 30 equivale a 2 cm. Segna ogni 2 cm.

  5. Con il pennello, decorare il poster con segni e simboli indiani e lasciare asciugare per alcune ore. Mentre aspetti, liscia le piume sotto l'asciugacapelli.

  6. Con la punta affilata di un coltello, fai dei buchi nel cartoncino in ognuno dei 30 segni fatti al punto 4.

  7. Inserire le penne artificiali nei fori del cartoncino e fissarle con nastro trasparente se non si adattano correttamente.

  8. Taglia un pezzo di corda o corda lungo circa 6 pollici, annoda un'estremità e inserisci le perline nell'altra. Una volta inserito, fai un altro nodo nella stringa.

  9. Con un trapano artigianale, praticare un foro su entrambi i lati della carta, appena sopra l'orecchio.

  10. Inserisci la stringa con la fila di perline nel foro. Ripeti il ​​processo sul lato opposto del copricapo.

suggerimenti

  • Invece di usare il cartoncino, puoi anche fare una striscia di pelle o altri tessuti robusti per rendere il copricapo più autentico.

Cosa ti serve

  • cartone
  • Colla da lavoro trasparente o bianca
  • pittura
  • spazzola
  • Piume lunghe artificiali
  • Asciugacapelli
  • Punch artigianale
  • Barbante o linea
  • Piccole banconote

Top