Quali sono le varietà di colore della calla?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Quali sono le varietà di colore della calla? - Articoli
Quali sono le varietà di colore della calla? - Articoli

Contenuto

Secondo il sito RomanceStuck.com, "Una calla simboleggia la bellezza e la rinascita magnifiche". Sono noti per essere il fiore più scelto per i matrimoni. Tuttavia, poiché la calla simboleggia la rinascita, per ironia della sorte, sono spesso utilizzate anche nei servizi funebri. Questi fiori sono disponibili in un'ampia varietà di colori. Possono essere chiari come bianco puro o scuro come il nero. Sì, è vero, ci sono anche i gigli neri, che è una buona notizia per le coppie eccentriche che pianificano di fare un matrimonio gotico.


I gigli bianchi simboleggiano la purezza

Calla bianca

Grazie all'aria di eleganza creata dai gigli bianchi, vengono scelti per molti mazzi di fiori. Come la maggior parte dei fiori bianchi, simboleggia la purezza. Tuttavia, i gigli bianchi hanno un infinito di simbolismo, rappresentano innocenza, impegno, unità, umiltà e rispetto. Consegna questi fiori a qualcuno se vuoi trasmettere il messaggio: "Ti amo, onore e rispetto, avremo una vita lunga e felice insieme".

  • Se state pianificando un matrimonio e state pianificando di usare i gigli bianchi, aspettatevi di pagare qualcosa di circa $ 700 e $ 900 per un set di 100 fiori.

C'è una grande varietà di colori di calle

Calla lilla rosa / viola

I gigli rosa e viola sono classificati nella stessa categoria a causa della grande somiglianza nel tono. Spesso i gigli rosa hanno toni violacei e viceversa. I toni possono presentare variazioni leggere come il rosa chiaro e scuri come il viola intenso. I gigli rosa simboleggiano ammirazione, apprezzamento, rilassamento, luce, gentilezza ed eleganza. Consegna questi fiori a qualcuno se vuoi trasmettere il messaggio: "Sei il migliore e non so cosa farei senza di te". I gigli viola simboleggiano sofisticazione, fascino, regalità, unicità, passione e onore. Dai a questi fiori qualcuno se vuoi trasmettere il messaggio: "Sei unico e apprezzo profondamente averti nella mia vita".


  • Se state pianificando un matrimonio e desiderate usare gigli rosa o viola, aspettatevi di pagare qualcosa da $ 500 a $ 800 per un set di 100 gigli.

I gigli rosa simboleggiano l'ammirazione

Calla rossa

I gigli rossi sono disponibili in un'ampia gamma di tonalità. Possono essere leggeri come il rosa caldo o profondi e ricchi come il bordeaux.Rappresentano l'amore, il desiderio, la vanità, il coraggio, la sicurezza, l'attrazione e la nobiltà. Dona questo fiore a qualcuno se vuoi trasmettere il messaggio: "Ti amo e rimarrò al tuo fianco nei momenti buoni e cattivi". Oppure "Sei bella, intelligente e senza paura, mi piacerebbe uscire con te un giorno." Non è raro che le spose abbiano un bouquet da sposa fatto di gigli bianchi e rossi.

  • Se state pianificando un matrimonio e volete usare i gigli rossi, aspettatevi di pagare qualcosa da $ 700 a $ 800 per un set di 100 fiori.


I gigli rossi simboleggiano la passione

Calla verde

I gigli verdi sono i più esotici e unici di tutti i gigli. Con punte verdi altamente pigmentate che portano a un centro bianco, assomigliano più a una pianta che a un fiore e sono molto simili alle piante di aloe vera. La calla verde era affettuosamente chiamata "dea verde", che simboleggiava la giovinezza, la natura, la fortuna, l'ottimismo e il vigore. Dona questo fiore a qualcuno se vuoi trasmettere il messaggio: "Ti auguro buona fortuna nella vita, so che hai quello che serve per avere successo".

  • Se stai pianificando un matrimonio e vuoi usare la "Dea verde", aspettati di pagare qualcosa di circa $ 400 e $ 500 per un set di 100 fiori.

La calla verde è stata soprannominata la "dea verde"

Calla nera

In sostanza, i gigli neri sono solo gigli purpurei pigmentati. A differenza della maggior parte dei gigli, non vi è alcuna variazione di colore tra loro, il nero è semplicemente nero. I gigli neri simboleggiano l'eleganza, la negatività, gli addii e l'anonimato. Consegna questi fiori a qualcuno se vuoi trasmettere il messaggio: "Ci siamo divertiti, ma è ora di chiudere la relazione".

  • Se state pianificando un matrimonio e volete usare i gigli neri, aspettatevi di pagare qualcosa tra $ 500 e $ 700.

I gigli neri non mostrano molte variazioni di colore