Come aumentare i livelli di resistenza

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
AUMENTARE LA RESISTENZA NELLA CORSA
Video: AUMENTARE LA RESISTENZA NELLA CORSA

Contenuto

Il corpo umano può abituarsi a uno stile di vita sedentario o inattivo. Bassi livelli di energia possono influire sulle prestazioni fisiche e mentali. Aumentare i livelli di resistenza aumenta la tua forza e aumenta la massa muscolare. È l'energia prodotta da un'attività. I seguenti suggerimenti ti aiuteranno ad aumentare i livelli di resistenza e ad approfittare di uno stile di vita più sano.


indicazioni

Come aumentare i livelli di resistenza (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Stabilisci obiettivi. Vuoi aumentare la tua energia, raggiungere la massa muscolare o aumentare la tua forza e resistenza?

  2. Sviluppa un piano di allenamento che sia raggiungibile e ragionevole. Per aumentare la resistenza, devi iniziare lentamente e raggiungere gradualmente il livello che desideri.

  3. Inizia il tuo allenamento camminando. Camminare può migliorare l'efficienza del cuore e dei polmoni, aumentare i livelli di energia, rafforzare i muscoli inferiori e aiutare a dormire bene la notte.

  4. Puoi aumentare il tuo ritmo di corsa se vuoi. Alcune persone non possono correre perché è più difficile per le ginocchia e le articolazioni.

  5. Prova ad andare in bicicletta. È importante trovare un modo di esercitare che ti piace. Se ti piace quello che stai facendo, aumenti le tue possibilità di successo.


  6. Prova anche a nuotare perché potrebbe sorprenderti come forma di esercizio. È un modo di esercitare a basso impatto. Tonifica tutto il corpo oltre ad essere un esercizio cardiovascolare.

  7. Vai oltre i tuoi limiti. Una volta che inizi un'attività, noterai che nel tempo sarà più facile e ti sentirai più sano, mentalmente e fisicamente. Questo è importante per aumentare i livelli di resistenza.

  8. Cammina per distanze più lunghe o su terreni più duri, pedala per un miglio in più rispetto alla settimana precedente, nuota qualche metro in più, o aumenta il peso o il numero di ripetizioni nel tuo allenamento. Qualunque sia l'esercizio, continua a spingere i tuoi limiti. Vedrai e sentirai i risultati.

suggerimenti

  • Annota i tuoi obiettivi e il tuo piano. Quindi scrivi come sei migliorato così vedrai le modifiche che hai subito. Condividi i tuoi piani con qualcuno che ha i tuoi stessi obiettivi. Avere un partner motiverà entrambe le parti, incoraggiandolo e sostenendolo. Vai a un negozio o al dipartimento sportivo. Assicurati di avere la giusta attrezzatura e i vestiti che ti servono prima di iniziare i tuoi allenamenti.

avvertimento

  • Dovresti essere in buona salute prima di iniziare un esercizio di routine. A volte le cose peggiorano prima di migliorare, ma non mollare. Se non sei abituato a una routine di esercizi, ti sentirai stanco e dolorante, ma passerà mentre condizionerai il tuo corpo. Vai piano. Vuoi andare oltre i tuoi limiti, ma senza farti male.