Come aprire una porta chiusa senza chiave

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come Aprire una Porta Chiusa a Chiave
Video: Come Aprire una Porta Chiusa a Chiave

Contenuto

Aprire una porta chiusa senza chiave può sembrare un compito difficile. Ma con pochi strumenti, puoi creare una chiave e aprire la porta chiusa. Oggetti semplici che puoi trovare in casa, come una chiave a brugola, un cacciavite, una graffetta, una spilla diritta e una spilla da balia, possono aprire diversi tipi di porte. Prima di iniziare, leggi questi utili suggerimenti.

Passo 1

Trova un cacciavite appropriato. Poiché i cacciaviti sono disponibili in diverse dimensioni, provane alcuni e scegli quello più adatto a te. Assicurati che il cacciavite non sia troppo stretto: non deve toccare i lati delle pareti della serratura. Agitare delicatamente il cacciavite da un lato all'altro, esercitando una pressione molto leggera per aprire lo sportello.

Passo 2

Utilizzare una chiave esagonale Allen. Questo è considerato uno dei migliori oggetti da usare quando si sblocca una porta. Usa una smerigliatrice per rimuovere il metallo dalla chiave a brugola, rendendolo più piccolo. Continua a inserire la chiave a brugola nel buco della serratura per determinare quanto ancora devi muoverti. Assicurati che il prodotto finito non sia troppo stretto nel buco della serratura; Ciò impedirà l'apertura della porta.


Passaggio 3

Raddrizza una clip di metallo e assicurati che non ci sia piega nella clip. Quindi, piega una curva molto piccola che si adatta facilmente al buco della serratura. Potrebbe essere necessario regolare la curva alcune volte prima di ottenere la dimensione giusta.

Passaggio 4

Usa uno spillo dritto per aprire il lucchetto. Usa una lima per unghie per levigare la punta affilata del perno dritto. Questo ti impedisce di farti male quando maneggi la serratura. Inserisci il perno dritto nel buco della serratura finché non senti il ​​clic del lucchetto e si apre.

Passaggio 5

Usa una spilla da balia. Scegline uno di metallo e leviga la punta, come hai fatto con il cazzo dritto. Inserisci delicatamente la spilla da balia nella serratura e mescola finché non senti la porta aprirsi.