Come rendere Pokémon SoulSilver più veloce su DeSmuME

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come rendere Pokémon SoulSilver più veloce su DeSmuME - Elettronica
Come rendere Pokémon SoulSilver più veloce su DeSmuME - Elettronica

Contenuto

Il Pokémon Argento SoulSilver fa parte della quarta generazione del franchise, essendo un remake migliorato dell'originale Pokémon Argento, rilasciato nel 1999. Pertanto, questa edizione è piena di miglioramenti, nuove funzionalità e una splendida grafica. Ci vuole molta memoria per eseguirlo e gli emulatori come DeSmuME (un emulatore di Nintendo DS per computer) non sono sempre pronti per eseguire qualsiasi gioco. Detto questo, c'è sempre qualche altra alternativa per accelerare la velocità di elaborazione del tuo emulatore e del computer.

Passo 1

Usa frameskip. Frameskip è un termine usato per descrivere l'omissione di determinati frame al fine di accelerare le prestazioni. Se l'emulatore si blocca, vai su "Menu", "Impostazioni" e poi "Frequenza fotogrammi". Impostato su un numero inferiore al normale. Questo processo non è consigliato per i giochi che non sono lenti. Le cose si accelereranno, ma la qualità dell'immagine sarà molto inferiore.


Passo 2

Modifica le impostazioni audio. A volte, l'audio può mandare in crash il Pokémon Argento SoulSilver, a causa della semplice qualità che Nintendo ha posto nel suono del gioco. Vai su "Impostazioni suoni" e imposta "Interpolazione" su "Nessuno". Non utilizzare SPU Dual o Advanced SPU Logic nel menu delle impostazioni audio.

Passaggio 3

Regola il tuo computer per ottenere prestazioni ottimali. SoulSilver richiede la piena capacità, RAM e prestazioni del tuo computer. Disattiva tutte le impostazioni di "Gestione alimentazione" sul tuo computer. Modificare le impostazioni di alimentazione in "Prestazioni elevate". Le impostazioni della batteria / alimentazione sono generalmente accessibili dalla barra di avvio rapido a destra della barra delle applicazioni. Accedi al Task Manager di sistema; per Windows puoi farlo premendo Control + Alt + Canc. Chiudere tutti gli altri programmi nella scheda "Programmi" e tutti i processi non vitali nella scheda "Processi". E, ultimo ma non meno importante: non modificare le dimensioni della finestra di gioco. Mantieni la finestra SoulSilver con un rapporto di 1 e lascialo a quello.


Passaggio 4

Acquista un nuovo computer se niente va bene. Non tutti i computer sono costruiti per gestire gli intensi processi dei nuovi giochi Pokémon. Sebbene i nuovi computer siano costosi, vengono forniti con la grafica, i processori, l'hardware, il software e i monitor più moderni.