Come attaccare uno swing a un travetto del soffitto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Superior Swing Gate Installation - Perma Child Safety™
Video: Superior Swing Gate Installation - Perma Child Safety™

Contenuto

La maggior parte delle persone che installano le altalene per i propri figli o anche per se stessi scelgono di metterli fuori di casa. A seconda del cantiere, di solito è facile trovare un albero o un posto nel portico dove poter appendere lo swing. Tuttavia, uno dei vantaggi di averlo in casa è che la tua famiglia può usarlo in qualsiasi clima. L'ancoraggio di un'oscillazione a una trave del soffitto lo rende sicuro e robusto per l'uso.


indicazioni

Un'oscillazione all'interno della casa può sembrare insolita, ma può essere fatta facilmente (Todd Warnock / Lifesize / Getty Images)
  1. Segna due punti sulla trave del soffitto dove vuoi appendere lo swing. Se ha due catene o stringhe, misurare la distanza tra loro e fare i segni appropriati con una matita sul raggio.

  2. Praticare dei fori guida in ciascuno dei segni a matita. La punta da trapano per renderle dovrebbe essere un po 'più piccola delle asole. Un modo efficace per misurare le dimensioni del trapano è di tenerlo davanti al bullone a occhio se è ancora possibile vedere i fili su ciascun lato della punta del trapano. Questa sarà la dimensione corretta.

  3. Avvitare gli occhielli nei fori guida e utilizzare le pinze per serrarli saldamente al raggio.


  4. Fissare le catene o le stringhe ai golfari dopo aver regolato l'altezza di oscillazione. Il modo in cui le catene dovrebbero essere fissate dipende dal modello. Ad esempio, se si usano morsetti "C" alle estremità, serrarli attorno alle asole dei golfari.

suggerimenti

  • Se appendi l'altalena su un soffitto rivestito, ad esempio in un seminterrato, rimuovi alcuni pannelli per accedere alla trave.

avvertimento

  • Quando si eseguono i fori di guida e poi si installano gli occhielli, assicurarsi che siano perpendicolari alla trave del soffitto. In questa posizione, sono più forti, piuttosto che angolati.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • matita
  • trapano
  • trapani
  • occhielli
  • pinze