Come vincere con Black Cards in Magic: The Gathering

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
MTG – R/B Rakdos Philosophy, Strengths, and Weaknesses: A Magic: The Gathering Color Pie Study!
Video: MTG – R/B Rakdos Philosophy, Strengths, and Weaknesses: A Magic: The Gathering Color Pie Study!

Contenuto

Le carte nere in Magic: The Gathering rappresentano la morte, l'oscurità, la disperazione e tutto il male. Le carte nere possono essere potenti e autoironiche a seconda di come giochi. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a vincere con le carte nere in Magic: The Gathering.


indicazioni

Come vincere con Black Cards in Magic: The Gathering (Il gioco di ruolo dice l'immagine di Koriolis da Fotolia.com)
  1. Trova le tue carte nere più forti e considera i temi. Se hai molte carte nere, potresti essere in grado di costruire dei mazzi forti. Altrimenti, devi trovare le tue carte nere principali e costruire un mazzo con loro.

  2. Scegli le tue terre. Probabilmente avrai alcune paludi, ma cerca terre non-così-base che potrebbero darti altri bonus e mana nero. Considera anche carte come Dark Ritual, che ti daranno 3 mana neri e costano un mana nero per giocare.

  3. Ferisciti te stesso Quando giochi con un mazzo nero, sei destinato a farti male. Non lasciare che questo ti fermi, perché con un mazzo nero forte ferirai ancora di più il tuo avversario. Una carta come un ladro di carne è una creatura 4/4 che costa solo 2 mana, ma ti danneggia tanto quanto il tuo avversario. Bilancia le carte in questo modo per darti potenti creature e incantesimi senza ucciderti completamente.


  4. Crea un mazzo aggressivo. Aggressivi, o aggro, i mazzi funzionano dando un sacco di danni alla creatura e danni diretti dagli incantesimi in un breve lasso di tempo. Le carte nere sono mazzi aggro a causa della disponibilità di creature economiche con pericolosi effetti collaterali e molti incantesimi di danno. Assicurati di avere abbastanza mana per coprire i tuoi incantesimi, ma non troppo mana che ti consente di rimanere con solo mana nella tua mano.

  5. Controlla il gioco con un mazzo di controllo nero. Un mazzo di controllo, che è un mazzo difensivo, reagisce e può davvero sconfiggere il tuo avversario. Avrai bisogno di molto mana e vorresti giocare a carte extra. Carte come Dread Mind, che fa sì che gli avversari perdano carte per ogni palude che controlli, e Arena Phyrexiana, che ti permette di giocare una carta extra all'inizio del tuo mantenimento al costo di una vita, sono carte buone da un mazzo di controllo .

  6. Combina le tue carte nere con altri colori. Le lettere nere si combinano bene con altri colori perché hanno una forza definita ma possono essere facilmente esplorate. Un mazzo di controllo nero e blu, se ben costruito, può essere quasi invincibile a causa delle contraffazioni blu. Ci sono anche mazzi aggro neri e verdi, e persino mazzi bianchi e neri che possono fare danni e tenerti in vita.


suggerimenti

  • Assicurati di leggere la simulazione sulle tue carte nere. Il nero e il rosso di solito hanno le più divertenti simulazioni, e una risata incontrollabile è un ottimo modo per ottenere un vantaggio sul tuo avversario.