Cose che puoi fare con una macchina per cucire Baby Lock Embellisher

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Creative textile fun with an embellisher...
Video: Creative textile fun with an embellisher...

Contenuto

Un Baby Lock Embellisher è un tipo di macchina da cucire che utilizza tessuti a contrasto, fili da ricamo, lana o lacci per creare stili di feltro. Embellisher consente agli utenti di creare rapidamente progetti interessanti. Ha una serie di 12 aghi con punte in feltro appuntite, che costringono il tessuto a contrasto o la linea di ricamo sul tessuto di base. Gli utenti possono creare molti disegni con il loro abbellitore e utilizzare tutti i tipi di lana fino a 4 mm di spessore, per creare effetti vari sul tessuto.


I legami facilitano la creazione di progetti colorati con il tuo abbellitore (Yarn 1 immagine di Jeffrey Sinnock da Fotolia.com)

borse

Gli utenti possono realizzare borse in feltro con il loro abbellitore utilizzando una varietà di tessuti, fili, lana e fiocchi a contrasto. Alcuni aggiungono perline o altre decorazioni per creare nuovi colori e trame quando finiscono il processo con il feltro. Oltre a creare il corpo della borsa, è possibile creare cinghie o cinture con feltro o utilizzare un prodotto commerciale per questo.

Amofada

Creare federe con il tuo impreziosito utilizzando tessuti a contrasto e cuciture con stringhe o cravatte è facile. Se la forma del cuscino non è conforme a quella della federa, una piccola schiuma riempirà il cuscino con il corpo giusto.Posizionare piccole perle sul cuscino accentua lo stile, mentre grosse perle o bottoni possono disturbare il comfort durante l'uso del cuscino.


Coperte e coperte da muro

Le decorazioni della stanza, come i mocio delle pareti, sono facili da fare con il tuo abbellitore. Un artista in feltro può realizzare un singolo pezzo o una serie di pezzi per coprire diversi posti vuoti. Mentre altri materiali adatti per decorare pareti, come ramoscelli, conchiglie o altri oggetti interessanti, aggiungono un valore decorativo, lo stesso materiale può essere scomodo su una coperta. La maggior parte degli artisti rifinisce coperte e coperte con un contorno per evitare che si stirino.

trapunta

I produttori di trapunte possono utilizzare il loro abbellitore per creare una serie di pannelli e cucirli in una trapunta. Morbidi tessuti in lana e base forniscono i migliori risultati e limitando le decorazioni in questo caso creeranno piumini più comodi e flessibili.

Accessori di abbigliamento

I sarti possono creare tessuti in feltro per vestiti, giacche e cappelli con l'abbellitore Baby Lock. Prima gli artisti creano il tessuto e lo tagliano. L'abbellitore non esegue le cuciture finali, quindi la finitura deve essere eseguita su una macchina da cucire o su una macchina taglia-cuci. Al termine, i sarti possono aggiungere altre decorazioni manualmente per completare l'abito.